|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
e noi maschietti finiremo per farla seduti... o nelle mutande
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
quand smetteranno di farsi la ceretta e si raderanno la barba la mattina saranno veramente cazzi acidi
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
beh se non te te imbriaghi e non te tiri sarache che rassa de veneto sito???!!!!!!
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Bestemmie da ragazze non ne ho mai sentite, letta solo qualcuna in chat.
Esulando dalla domanda, mi urta assai sentire o leggere bestemmie. La mancanza di rispetto nel credo e nelle idee altrui, che potranno anche aver poco peso agli occhi di chi bestemmia, la trovo ingiustificabile, segno di profonda maleducazione e superficialità, e spesso motivo che palesa la propria ristrettezza mentale all'interlocutore, sia esso credente o meno. Negli uomini la bestemmia è spesso dettata dall'impulsività o dalla facilità (dettata dalla familiarità) con cui le volgarità han preso posto nell'interloquire; per questo ci si aspetta nelle donne (e nelle ragazza), meno impulsive e superficiali degli uomini, un comportamento diverso che non includa l'uso smodato di volgarità o, peggio, bestemmie e il sentirne una spesso desta l'attenzione. Ovviamente c'è sempre chi sfugge alle regole. |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
ma LOLLLLL!!!! uno che si chiama devil che non bestemmia!!!!
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prov. Varese
|
Quote:
io gioco a calcio e non ho mai bestemmiato...e non ho mai sentito bestemmiare nemmeno le mie compagne.. l'unico che ogni tanto bestemmia è il mister! |
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
a me capita...in media lo faccio per scherzare.
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Mai bestemmiato...oltretutto essendo credente mi dà fastidio anche solo sentirle...trovo che bestemmiare in mezzo alla gente sia davvero di pessimo gusto...
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.