|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Anch'io la tengo a 60 gradi più o meno, però il fatto è che all'inizio funziona tutto correttamente, dopo un paio di giorni escono i problemi
Ho provato vari modelli, anche le ricariche della pelikan per le penne che hanno le ricariche... ...2,50 Euro a ricarica e si rovinano anche prima di quelle da 50 centesimi. Boh, non so più come fare Bic, staedtler... nessuna fa differenza
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
anche io ho un pò questo problema (sono mancino pure io).
diciamo che giro spesso la biro fra le mani e quindi non accumulo tutta la cacca in un punto solo, e poi... tengo sempre 4 o 5 biro con me beh non è vero, le tenevo quando andavo a scuola o all'uni |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Strano...
Le Bic fanno schifo anche a me (una settimana e smettono di scrivere), ma ora che uso le Staedtler mi trovo benissimo, durano mesi e mesi e scrivono bene. Forse dovresti provare le Pilot: davanti a me ho il modello Hi-Techpoint V5 (roba tosta, eh Oppure in casa ho molte Pilot G-2, con inchiostro abbastanza fluido, che sbavano molto (ciò potrebbe risolver il problema) ma durano tantissimo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.