|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Chi di voi come mè ...dipende dagli altri?
Cavolo, questo è perchè non ho alcun mezzo di trasporto oltre la moto
Per adesso comprarmi una macchina, significa tanto per mè...dato che sono in condizioni economiche alquanto difficili! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
PRESENTE!!!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Di che cazzo vi lamentate
d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
io sto a casa (forse) ma non mi dispero anche perche' per me il week end e' relax esco durante la settimana!!! scusate ma se voi non avete amici non uscite?? minkia cioe' non siete capaci di conoscere due persone??
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
)Cosa vuoi farci? Fitta un bel dvd e attendi tempi migliori...
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
prenditi un motorino o uno scooterone
organizzanti e non aspettare gli altri che arrivino con la macchina byz |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
io andrei ad una festa qui vicino in moto se non fosse che sono a pezzi... ho passato tutto il pomeriggio a raccogliere castagna :|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
io al sabato me la sono messa via... se c'è qualcosa da fare esco, sennò rimango a casuccia
I sabati forzati sono sempre bruttini
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
io son a casa con 38 di febbre e un giramento di testa da paura
ma perchè proprio di sabato? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Io il sabato non sono quasi mai a palermo ma nel mio paese e ho la macchina.
Neanch'io a Palermo ho la macchina, e non prendo mai il motorino di sera, e comunque esco solo se salgono ovviamente con le macchine dal paese i miei amici, o se esco con le mie coinquiline o più raramente con i miei colleghi. Se invece esco con i miei amici a Palermo spesso andiamo a piedi, raramente in macchina, dato che sono pochi gli universitari motorizzati, almeno quelli che conosco io. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
presente
![]() vivo a casa dei miei,vado a lavoro con un mio collega ma almeno torno in treno,però mi sto facendo la patente |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
no perchè altrimenti nessuno ti aobbliga a stare a casa, io mai avuti sti problemi eppure avevo solo la bici, andavo a piedi al bar se girava quello dei paesi vicini 1 km max
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
pensa che stasera "festeggio" il mio compleanno (che poi è domani)...
![]() in realtà non me ne frega mica nulla, potessi concluderei la giornata a casa... oggi non sono uscito più di 40 secondi di casa fra l'altro, bella giornata dimm... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
dipendo dal mio ragazzo perchè non sopporto guidare
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
io invece ieri sera mi sono fatto due balle sono uscito in macchina ma con i soliti amici menosi che non li vai mai bene nulla alla fine ho girato per milano come un pirla fino a mezzanotte poi son tornato verso casa e all'una mi son seduto in un pub sottocasa
Sto entrando sempre piu' nell'ottica del si esce se si sa dove andare, altrimenti rimanog a casa a farmi i cz2i miei
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io sono fiducioso perchè appena imparo a ballare decentemente salsa/bachata/merengue e il sabato non so che fare me ne vado a ballare
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Utente sospeso
Città: Catania
|
x fortuna mai dipeso dagli altri, mi sarebbe scocciato da morire...a 14 anni avevo il si a 15 la vespa (90 lavorata
) a 16 l'nsr 125, a 18 nsr e makkina, ora sl la makkina |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.

)
) a 16 l'nsr 125, a 18 nsr e makkina, ora sl la makkina