|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Grazie mille per i consigli, ne farò tesoro.
Io ci vengo tipo verso le 6 di pomeriggio, dovrebbe essere un poino più libera la città, si spera.. A proposito di navetta, ma lavorano 24/24 (see, non ci crederebbero nemmeno loro)? Cioè, io dovrò levarmi di mezzo verso le 3-4 di mattina, non vorrei andare a cercare la macchina a piedi.
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Sono incazzato come un ape....
Per tornare da Perugia a casa mia (24 Km... che in condizioni ideali ho fatto in 9 minuti... CI HO MESSO UN ORA !!!!!!!! Porca puttana... ma perchè non fanno una tangenziale o qualcosa che gira intorno alla città....?? la superstrada attuale non regge più la mole di traffico che c'è ogni giorno.... Penso che c'era un incidente su una galleria... perchè c'era la fila da Madonna Alta... dalla disperazione sono uscito a Prepo.. tornato indietro... e sono tornato per la Colombella...... Per fortuna ho trovato lavoro dietro casa mia... e non devo passarci ogni giorno...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
oggi qui a castiglione il diluvio ha allagato 2 sottopassaggi su 3 siamo finiti anche sul tg3 regionale....
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Sono stato a Eurochocolate mercoledì scorso (volutamente perchè sapevo che sarebbe stato cattivo tempo e quindi ci sarebbe stata molta meno gente, avevo letto della grande affluenza nello scorso fine settimana, all'edizione di Perugia dell'anno scorso ci furono 900.000 visitatori); ho preso il treno da Roma alle otto di mattina; a causa della stanchezza e del persistere della pioggia ho anticipato il ritorno di un paio d'ore e ho ripreso il treno alle 18.
Non ho creato nessun disagio alla comunità locale (non possiedo automobili) mi sono spostato solo a piedi e con gli autobus, e tra cioccolata e cd musicali (Mipatrini) ho contribuito all'economia locale con circa 300 Euro Questo è il quarto a cui sono stato, ma il primo a Perugia, il 7 dicembre scorso ero stato a quello a Napoli alla Fiera d'Oltremare (al quale si pagava anche l'ingresso) e nel 2002 e 2003 alle edizioni romane al Pincio (Villa Borghese). Di Eurochocolate ne organizzano due all'anno, uno sempre a Perugia e l'altro in una città italiana a rotazione (in passato Torino, Rimini, Pisa, Roma, Napoli e Modica); l'organizzazione è la stessa. Come area espositiva e numero di stand quello di Perugia è più grande rispetto agli altri e abbraccia un quadrilatero di strade principali del Centro Storico. Ho fatto la consueta scorta annuale di cioccolata; ci sono molte tavole di cioccolato belghe, olandesi, francesi e svizzere o artigianali italiane, specialmente piemontesi, toscane e umbre (ma anche di altre regioni italiane, anche del Sud) e creme spalmabili introvabili nei negozi di dolciumi e nelle pasticcerie oltre che nei supermercati, spesso reperibili solo localmente (trovatemi a Roma i prodotti di Stroppiana, Michel Cluizel, Paul DeBondt, Gailler, Slitti, Gertosio, Pfatisch, Giraudi, Mannori, Buosi) E comunque il cioccolato buono costa Bellissimo il Teatro Pavone; comunque a Perugia
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 23-10-2005 alle 04:17. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
ci si trovava
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Ah.. venerdi sono passato da quelle parti... Praticamente tornavo da firenze.... mi ero distratto un decimo di secondo fatale perchè leggessi sul cartello solo Val Di Chiana... invece c'era anche Bettolle... E pensare che quella strada l'ho fatta milioni di volte.... AUTO Bettolle l'ho letto solo sul cartello in prossimità dell'uscita..... però non andavo piano.. aveva piovuto e se tiravo una frenatona mia madre mi moriva di infarto.... allora sono uscito l'uscita dopo(23 Km ) a Chiusi... il casellante mi consiglia di proseguire per chiusi invece di ritornare indietro..... ho fatto tutta la strada panoramica del lago.... bella. Solo che avevo appuntamento per il colloquio di lavoro ... .sembravo Shumacher... P.S.: Il 12 novembre all'ETOILE [tutti noi abbiamo un angelo] Se vieni il 12 capirai.....se riesce sta cosa ci mettono per un anno sul sito dell'etoile....
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.

E comunque il cioccolato buono costa
) a Chiusi... il casellante mi consiglia di proseguire per chiusi invece di ritornare indietro..... ho fatto tutta la strada panoramica del lago.... bella.
... .sembravo Shumacher...