|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Eurochocolate di Perugia, i parcheggi...
Ciao
Avrei intenzione di andare a Perugia questo sabato per Eurochocolate, qualcuno di voi c'è mai stato? Ho sentito che all'entrata della città ci saranno i responsabili che indicheranno dove parcheggiare la macchina e quindi prendere il bus per andare al centro. Quindi il centro è impenetrabile con la mia Point? E quei parcheggi, saranno mica a pagamento?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
NOOOOOOOOOOO non venire anche te, già non ci si muove
cmq parcheggia in zona pian di massiano (stadio) oppure a ponte san giovanni/balanzano, da lì ci sono le navette che ti portano in centro. non capisco l'utilità di questa manifestazione, c'è la stessa cioccolata che compri al supermercato, però devi fare a cazzotti per prenderla e la paghi il 40% in più |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() cmq i posteggi sono ovviamente a pagamento, che pretendi?
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
Quote:
ci sono stato lo scorso anno.... ed è stato un macello.....m'hanno fatto parcheggiare a 20km Spero per loro che quest'anno si siano organizzati meglio... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
Allora ho fatto bene a tirare il pacco ai miei amici e a non andarci
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ma quanto costerebbero i parcheggi?
Andrò in zona stadio, li trovo qualcosa aggratis?
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
comunque ci sono altri due parcheggi belli grandini li.... c'è anche quello del palaevangelisti...non dovrebbero esserci problemi.. Se vieni dal sud ti conviene parcheggiare a Ponte San Giovanni/balanzano oppure a Ponte Felcino... Se vieni da Nord va bene Pian Di Massiano... Io ancora devo andarci.... ma gia ho il nervoso a pensare alla fila di macchine che c'è.... quando devo andare a Perugia nell'ora di punta preferirei andare a piedi o in bicicletta..
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: L'Aquila
|
mia sorella c'è stata sabato scorso: i parcheggi non si pagano (almeno lei mi ha detto così) e la cioccolata è effettivamente la stessa che si trova nei super a parte qualche cosa strana: mi ha portato dei cioccolatini alla rosa e all'orchidea ma non ho ancora avuto il coraggio di assaggiarli
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Se non ha pagato è perchè è andata a posteggiare fuori città ed è rientrata con le navette altrimenti i posteggi in città si pagano eccome |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
L'eurochoccolate lo fanno ogni anno a Perugia..
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
![]() a proposito di eurochoccolate....striscia la notizia si stà o si è già mossa per via dei prezzi ![]() a parte i cioccolati particolari....per il resto quoto in tot rik maledetti....e io0 che devo andare all'università adesso tra baracconi e eurochoccolate me trovo smepre più imbottigliato
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Quote:
Forse è una sorta di versione alternativa...
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: perugia
|
nooooooo...dai...l'eurochocolate noooooo....ma chi te lo fa fare di andare in mezzo ai tedeschi per fare a cazzotti e pagare il doppio una cosa che se vai alla cooppe te la regalano!?
tra parentesi:è il culo di Iori quello che hai per avatar,dias??? bella scelta!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Tornata una mia amica qualche giorno fa, una delusione...
Tutto rigorosamente a pagamento e le stesse cose che trovi in un supermercato... - CRL -
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
Ultima modifica di natural : 20-10-2005 alle 01:06. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Vabbè, ma io non ci vado a mangiare la cioccolata.
Organizziamo un raduno, quindi più che altro è per uscire con gli amici. Ma i parcheggi a Perugia sono cari? Penso che dovrò lasciare la macchina per almeno 12 ore, ci lascio anche il portafogli?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Ci sono stato lo scorso anno per la prima volta.
La cosa migliore IMHO è andarci nel tardo pomeriggio / prima serata dato che: 1) Le bancarelle sono tutte aperte; 2) Di gente ce n'è molta meno; 3) Non devi fare a spinte per passare; 4) Trovi parcheggio a 2 passi dal centro. Comunque è una manifestazione particolare ma, vista una volta, IMHO è inutile tornarci.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Provincia di Siena
|
C'ero sabato mattina e non ho avuto problemi di posteggio, ho messo l'auto proprio sotto le scale mobili, parcheggio libero
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Spettacoli, convegni, mostre.... Il primo anno, se non erro, fu uno sballo lo show di Riccardo Cassini: Nutella Nutellae. Si tenne al Teatro Pavone, fu spassosissmo e durante la performance venne servito pane e nutella, cioccolato caldo in tazza e un abbinamento di vini particolare. Alla fine ci fu una specie di "orgia del cioccolato" sul palco con Cassini che si fermo' volentieri a chiacchierare e ad ingozzarsi con gli astanti. Una libidine Venire solo per acquistare agli stand e', secondo me, una c.....a enorme Quote:
Un consiglio: lascia la macchina in una delle zone predisposte (consiglio PONTE FELCINO) che sono presidiate ed in cui funziona un servizio navetta ben organizzato. Buon divertimento!! |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.