|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
in pes4:
punizione dal limite, da circa 17m, finale della coppa internazionale a 6 stelle di difficoltà, perdo 2-1 al 15' del secondo supplementare Quell' imbecille di Del Piero carica il tiro e.... cicca il pallone ( )e la partita finisce. mentre il mio amico si rotolava dale risate, io con molto self-control, dopo aver spento la console e staccato il joypad (uno della madcatz pagato 4€), prendo quest' ultimo e usandolo a mò di lazo lo scaravento contro il muro. morale: joypad della Madcatz nuclearizzato in 1241277313216875469 pezzettini
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
sei un grande! comunque in una cinquantina di campionati master giocati complessivamente, non ho MAI visto un giocatore ciccare un pallone su punizione! se capita a me la play arriva in camera del mio vicino...
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me è capitato 3 o 4 volte solo nell' allenamento, una volta sola in partita
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
PES fa male alla salute
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pes si avvia a stravincere la palma di gioco più irritante del cosmo |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milford, DE, USA
|
no, io sono molto self-control quando gioco...al massimo lo butto contro il divano
è capitato ad un mio amico di incazzarsi di brutto: prende il cd della play2 di wrestling(non mi ricordo di preciso quale) e lo lancia a mo di fresbee contro il muro...il cd vola...vola...vola...e si spacca in 2 metà precise identiche...
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Io mi incazzo solo a pes, ma tiro solo pugni al tavolo.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
ah che tempi(all'eta' dei 10-15 anni)quando avevo l'amiga500
quanti floppy sono volati e quanti pugni a mo di martello ha preso...eppure ha sempre funzionato alla grande. gioco piu irritante della storia:Kick Off 2 ormai non conto piu le volte che ho perso una partita,per via di un gol subito nel tempo di recupero all'ultima azione... per fortuna dalla psx in poi mi sono calmato
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
dehihi che bel thread che ho fatto
http://media.big-boys.com/files01/killcs.wmv Questo è forte
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
uso poco la console, quindi do il mio contributo con una vicenda di molti anni fa:
Febbraio 1984... Load Press Play On tape Loading... Load error ready [] Ho preso il volume + grosso dell'enciclopedia e l'ho scaraventato contro il registratore a cassette del c64... una settimana dopo... Load "$",8 |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Street Fighter 2 turbo su SNES.
Penso sia l'unico gioco che faceva venire in superficie il mio istinto omicida. Non mi sfogavo sul Joypad quando perdevo, ma direttamente sul Super Nintendo. Gli tiravo delle mazzate allucinanti tant'è che si resettava Ma ha sempre resistito egregiamente :P Anche Naruto Gekitou Ninja Taisen 3 sul Cubo a volte mi fa perdere la pazienza, ma evito di sfogarmi su Joypad o Console perchè so che le nuove generazioni di macchine da gioco non sono più indistruttibili come le care e vecchie anticaglie a 8 o 16 bits :P La cosa strana però è che questa "voglia di uccidere" ce l'ho sempre avuta solo su giochi di macchine Nintendo. Forse che i giochi presentati sulle piattaforme della grande N abbiano una qualche caratteristica particolare che fa affiorare istinti violenti? Ciao
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
no mai rotto nessun joypad
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però in giochi tipo pes, dove se comincia a rompere i marroni, ti fai 15 min davanti alla tv, a vedere una puttanata dietro l'altra, senza sosta! magari dici pure: "spe che provo a vedere se la prossima rompe ancora"... e ti ciucci altri 15 min. di inguardabilità... a quel punto la voglia di scaraventare la ps2 contro il muro è davvero dura da vincere p.s. io non ho ancora capito come funziona sta cosa... a volte carichi il gioco e ti fai 2/3 partite divertenti, altre volte meglio spegnere la console immediatamente. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
più che prenderlo a mozzichi non faccio
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io una volta l'ho frantumato per terra, l'ho preso e l'ho spaccato con tutta la forza! m'ha fatto male poi comprarne uno nuovo .. 40 euro..
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando sbagli un salto e devi fare tutto il livello da capo ...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.

)