|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Quote:
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Anche secondo me non si possono paragonare le persone agli animali....
Certe persone dimostrano una crudeltà tale da meritare pene (o peni) molto più grandi. Se questa è l'anima meglio non averla.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Come avevo detto in un altro tread io giudico la civiltà di una persona dal modo in cui questa tratta gli animali. Io sta stronzona la impalerei a testa in giù.
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ho letto ora quella del bambino. Minchia che stronzone pure lui.
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ma questi son pazzi!!!
Spero gli esploda l'uccello.... |
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Non c'entra il fatto che lo facciano su un animale,su una persona o su una pianta questa è crudeltà e cattiveria per me quegli individui meritano una settimana sulla sedia elettrica ma non uccidendoli,con una scossa moooolto dolorosa e continua.
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
quoto Crissina, ma uno varrebbe l'altro...ragazzi, l'atto è osceno...ma non mi sembra questa la dimostrazione di "crudeltà umana" quanto quella di gente malata che sevizia i figli, li picchia, gli rompe ossa, li rinchiude, o addirittura li uccide!!! qui sta la vera pazzia umana...
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
povero gatto
la tipa è da internare, non ci stai con la testa se hai una reazione così. uno scapellotto al gatto o chiuderlo in balcone sono reazioni normali, non metterlo in lavatrice. povero il bambino invece è da mettere in manicomio criminale per il resto dei suoi giorni. no ma veramente. che stracazzo ti passa per la testa??? ma veramente c'è gente che ha merda nel cervello.
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Bene io ti rispondo che se uno non ha qualcosa in cui crede non può discutere di nulla, può solo porre interrogativi, e poi dico anche che se tu credi in qualcosa ma ti senti superiore a me, io non ti posso dare risposte che tu ritenga valide. Invece a coloro che infliggerebbero pene più severe dei reati commessi (tra l'altro da un ragazzino e da una incapace) e a coloro che parlano di crudeltà auspicando tortura e sofferenza, non so proprio cosa dire... forse "banalità" come il perdono? oppure la clemenza? oppure non si può fermare la violenza con altra violenza? oppure compratevi una pallina antistress? oppure un pò di senso della misura? oppure un bel corso di automeditazione? oppure fate l'amore non fate i boia? E chiudo anche perchè ogni volta ci metto un'ora per pensare cosa scrivere in questo trhead, aoh, c'ho da vivere, anche se qualcuno dubita che sia vivo...
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
fai bene a chiudere e a fermarti con questo buonismo che non porta a nulla |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
I due gatticidi hanno palesemente dei problemi che però non sono risolvibili con sedie elettriche o spilli sotto le unghie, ma necessitano di psichiatri.
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Non penso sia "buonismo" ma senso della misura....poi posso anche non aver capito nulla.....
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Certo che sta donna è proprio matta...cioè ogni volta che il mio gatto di 14 chili mi si appende al corpo con le unghie cosa dovrei fare io? polverizzarlo a morte?
Metterei LEI nella lavatrice, maledetta
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
questo thread è un delirio.. ho aspettato un po' ma forse ora è il caso di chiudere
mi chiedo cmq come mai tanta sprizzante e cieca cattiveria per la morte di un gatto (animale che adoro, la mia gatta dopo 16 anni è morta la settimana scorsa e non sapete quando mi manca, giusto per far capire la mia posizione) e poi tanta indifferenza per altri argomenti nettamente + seri di cui altri thread trattavano e i relativi fatti di cronaca penso proprio che sia un discorso di senso della misura che a molti qui vedo fare difetto. Visto che il thread si è arentato su sterili ma accese posizioni lo chiudo consigliando di rasserenare gli animi CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.