Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-10-2005, 15:17   #61
Merkat
Junior Member

L'Avatar di Merkat

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da fedelover
Grecia: "Esperimenti elettromagnetici" su gatti.

Una ragazzino greco di Atene, dopo aver appreso da internet della signora inglese condannata per aver ucciso il gatto di casa nella lavatrice, decide di replicare il macabro esperimento, questa volta nel forno a microonde di casa.

Dopo aver raccolto per strada un gatto randagio il piccolo scienziato ha testato gli effetti delle onde elettromagnetiche sui tessuti vivi dei felini. Rinchiuso l'animale nel forno e bloccato lo spotello con del grosso nastro adesivo ha posizionato la potenza sui 1200watt.

Il gatto dopo alcuni secondi di agonia racconta il ragazzino è letterlmente esploso! in modo particolare il cervello in ebollizione ha fatto saltare le ossa del cranio e le viscere sono fuoriuscite dall'ano.
Io per esempio farei la stessa cosa con questo bambino...
Old 20-10-2005, 16:50   #62
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
Anche secondo me non si possono paragonare le persone agli animali....
Certe persone dimostrano una crudeltà tale da meritare pene (o peni) molto più grandi.
Se questa è l'anima meglio non averla.
Sirio è offline  
Old 20-10-2005, 16:51   #63
gigafotonico
Senior Member

L'Avatar di gigafotonico

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Come avevo detto in un altro tread io giudico la civiltà di una persona dal modo in cui questa tratta gli animali. Io sta stronzona la impalerei a testa in giù.
gigafotonico è offline  
Old 20-10-2005, 16:56   #64
gigafotonico
Senior Member

L'Avatar di gigafotonico

Iscritto dal: Jun 2004
Ho letto ora quella del bambino. Minchia che stronzone pure lui.
gigafotonico è offline  
Old 20-10-2005, 19:48   #65
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Merkat
Io per esempio farei la stessa cosa con questo bambino...
già... e alzerei pure la potenza però...
pierodj è offline  
Old 20-10-2005, 20:18   #66
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Ma questi son pazzi!!!
Spero gli esploda l'uccello....
ErbaLibera è offline  
Old 20-10-2005, 20:21   #67
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Non c'entra il fatto che lo facciano su un animale,su una persona o su una pianta questa è crudeltà e cattiveria per me quegli individui meritano una settimana sulla sedia elettrica ma non uccidendoli,con una scossa moooolto dolorosa e continua.
ErbaLibera è offline  
Old 20-10-2005, 20:45   #68
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina-
Riesci a definire "persona" una capace di simili orrori?! ti prego...

quoto Crissina, ma uno varrebbe l'altro...ragazzi, l'atto è osceno...ma non mi sembra questa la dimostrazione di "crudeltà umana" quanto quella di gente malata che sevizia i figli, li picchia, gli rompe ossa, li rinchiude, o addirittura li uccide!!! qui sta la vera pazzia umana...
Old 20-10-2005, 22:33   #69
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
povero gatto

la tipa è da internare, non ci stai con la testa se hai una reazione così. uno scapellotto al gatto o chiuderlo in balcone sono reazioni normali, non metterlo in lavatrice.

povero

il bambino invece è da mettere in manicomio criminale per il resto dei suoi giorni. no ma veramente. che stracazzo ti passa per la testa??? ma veramente c'è gente che ha merda nel cervello.
Old 20-10-2005, 22:53   #70
Innominato
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
Certo, puro sguardo religioso con paraocchi

Libero arbitrio, anima e tutti gli altri (pre)concetti sono idee create dall'uomo per spiegare quello che non può capire. Da qui a dire che siano giuste ce ne passa. Come io non posso dire che sono errate... ma io almeno mi pongo il problema e provo a discuterci sopra, non le prendo per oro colato solamente perchè appagano il mio senso di "inferiorità" rispetto all'universo.

Riguardo al vivere, al reale e all'essere non parlo certo di storie alla matrix, ma se non vedi oltre i limiti del tuo "essere" non capisci neanche che dico.

Che tu scriva su un forum non significa che tu sia vivo...
Tu mi giudichi sbagliando giudizio, ritieni che io mi sia dato una risposta senza essermi posto in dubbio mentre non è così, ritieni che io creda ad occhi chiusi per appagare un mio senso di inferiorità verso qualcosa di infinito e di cui invece non provo sensi di inferiorità perchè sono sicuro di essere inferiore, quindi ho presa di coscenza e quindi non devo essere appagato, ritieni di vedere oltre quello che vedo io, e che io non vedo oltre all'essere quando io credo nell'anima, ritieni di essere aperto alla discussione mentre mi reputi con i paraocchi.

Bene io ti rispondo che se uno non ha qualcosa in cui crede non può discutere di nulla, può solo porre interrogativi, e poi dico anche che se tu credi in qualcosa ma ti senti superiore a me, io non ti posso dare risposte che tu ritenga valide.

Invece a coloro che infliggerebbero pene più severe dei reati commessi (tra l'altro da un ragazzino e da una incapace) e a coloro che parlano di crudeltà auspicando tortura e sofferenza, non so proprio cosa dire... forse "banalità" come il perdono? oppure la clemenza? oppure non si può fermare la violenza con altra violenza? oppure compratevi una pallina antistress? oppure un pò di senso della misura? oppure un bel corso di automeditazione? oppure fate l'amore non fate i boia?

E chiudo anche perchè ogni volta ci metto un'ora per pensare cosa scrivere in questo trhead, aoh, c'ho da vivere, anche se qualcuno dubita che sia vivo...
Innominato è offline  
Old 20-10-2005, 23:15   #71
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Innominato

E chiudo anche perchè ogni volta ci metto un'ora per pensare cosa scrivere in questo trhead, aoh, c'ho da vivere, anche se qualcuno dubita che sia vivo...

fai bene a chiudere e a fermarti con questo buonismo che non porta a nulla
francoisk è offline  
Old 21-10-2005, 11:55   #72
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da francoisk
E a dove porta tutto il desiderio di vendetta che trasuda da questo thread?
I due gatticidi hanno palesemente dei problemi che però non sono risolvibili con sedie elettriche o spilli sotto le unghie, ma necessitano di psichiatri.
Old 21-10-2005, 12:02   #73
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da francoisk

Non penso sia "buonismo" ma senso della misura....poi posso anche non aver capito nulla.....
marco1474 è offline  
Old 21-10-2005, 12:29   #74
-Yara-
Senior Member

L'Avatar di -Yara-

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
Certo che sta donna è proprio matta...cioè ogni volta che il mio gatto di 14 chili mi si appende al corpo con le unghie cosa dovrei fare io? polverizzarlo a morte?
Metterei LEI nella lavatrice, maledetta
-Yara- è offline  
Old 21-10-2005, 12:30   #75
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
questo thread è un delirio.. ho aspettato un po' ma forse ora è il caso di chiudere

mi chiedo cmq come mai tanta sprizzante e cieca cattiveria per la morte di un gatto (animale che adoro, la mia gatta dopo 16 anni è morta la settimana scorsa e non sapete quando mi manca, giusto per far capire la mia posizione) e poi tanta indifferenza per altri argomenti nettamente + seri di cui altri thread trattavano e i relativi fatti di cronaca

penso proprio che sia un discorso di senso della misura che a molti qui vedo fare difetto.

Visto che il thread si è arentato su sterili ma accese posizioni lo chiudo consigliando di rasserenare gli animi

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian