Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Cosa pensi dei "servizi telefonici" 892.892, 12.54, 12.88,ecc.,suonerie,loghi,ecc.??
Penso che il loro costo sia adeguato al servizio offerto, e ne farò uso in futuro. 0 0%
Penso che siano un po' cari, ma penso che ne farò uso se ne avrò bisogno. 1 0.81%
Mi lasciano totalmente indifferente, saranno cavoli degli utenti.. 26 21.14%
Sono contrario, sono troppo ma troppo cari, cercherò di utilizzare vie alternative! 26 21.14%
Sono l'espressione di una società "stupida", non li utilizzerò mai, piuttosto la morte!! 70 56.91%
Votanti: 123. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2005, 00:28   #41
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
beh a quanto pare non guadagnano solo dandovi il numero... pensavo fosse una leggenda metropolitana questa, invece....
Quote:
http://www.wittgenstein.it/
Oggi a Condor l’amministratore delegato della società che gestisce il servizio 892 892 ha gentilmente spiegato:
- che se l’operatore vi inoltra la chiamata, continuate a pagare la tariffa del servizio, e non quella della telefonata con il numero con cui siete stati messi in comunicazione
- che questa tariffa cresce col passare dei minuti
- che questa tariffa è maggiore di quella che sarebbe applicata se voi chiamaste direttamente il numero con cui siete stati messi in comunicazione
- che questo non dipende da loro, ma da Telecom
- che contano che Telecom risolva la questione e permetta di applicare un sistema diverso dalla metà di novembre
- che questo quadro riguarda ugualmente tutti i servizi 892, anche quelli offerti da altri operatori
Posto che tra un mese bisognerà verificare cosa sarà cambiato e cosa no, il concetto è questo: voi chiamate un 892 e chiedete che vi passino la pizzeria Gennaro. E poi chiedete alla pizzeria Gennaro di mandarvi a casa due capricciose e una quattro stagioni. E riattaccate. Avete speso di più che se aveste chiesto all’892 il numero della pizzeria Gennaro, riattaccato e chiamato da soli la pizzeria Gennaro. Le pizze, costano uguale.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 12:18   #42
Remoz
Senior Member

L'Avatar di Remoz

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
beh a quanto pare non guadagnano solo dandovi il numero... pensavo fosse una leggenda metropolitana questa, invece....
Se becco uno che sta chiamando uno di questi servizi, lo prendo a schiaffoni così forti, ma così forti che lo faccio diventare sordo e non può più telefonare a vita!

Ragazzi, non credo ai miei occhi.... Questo è STROZZINAGGIO al 100%... Altro che fornire i numeri di telefono...

Se facciamo 2 conti, Chiamare la pizzeria "Gennaro" e ordinare 2 pizze costa più che uscire di casa, andare a Gennaro in elicottero e prendersi le 2 pizze...

tipo 20€ se va bene per ordinare 2 pizze.... incredibile... In una società civile queste cose non succederebbero, ma noi italiani siamo tanto ma tanto coglioni...
My rig: CPU Intel Core i7 2600K [email protected] vcore=def; @5.20GHz vcore=+0,25v | 8 GB RAM Corsair XMS Dominator 1600MHz | Mobo Intel P8P67 | 1x MSI nVidia GTX 670 | 1x SSD Sata3 Samsung 840PRO 128GB | 2x HD Sata2 Samsung 750GB -> RAID 0 | DVD-RW Sata | Case CM 690 II Advanced | Monitor 23" VG23AH
Remoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 12:23   #43
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Società civile?

Loro offrono un servizio che nessuno ci obbliga a sfruttare, se lo reputi troppo costoso rispetto a ciò che offre, semplicemente non utilizzarlo.....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 12:27   #44
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Il discorso potrebbe andare bene in termini generali, ma non nel caso in cui a quel servizio segua una campagna pubblicitaria a tutto spiano, e per lo più fondamentalmente ingannevole...
FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 12:33   #45
Remoz
Senior Member

L'Avatar di Remoz

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Società civile?

Loro offrono un servizio che nessuno ci obbliga a sfruttare, se lo reputi troppo costoso rispetto a ciò che offre, semplicemente non utilizzarlo.....
Appunto, ma che discorso del c@zz@ è!!! Son d'accordo con FuGu...

No, ma dico, ma ci pensi a quanta gente chiama, spende 5-10-15-20€ magari anche 2 o 3 volte in un bimestre se va bene e poi si accorge della truffa solo quando gli arriva la bolletta?? E pensa:

"Caspita però, quei due dentoni biondi della pubblicità, sembravano tanto simpatici, e invece......... me l'hanno mess in dal...... @@@... tutti e due! "

Ma perchè a sto mondo c'è gente che ragiona come te? non capisco come si faccia a dire così...
My rig: CPU Intel Core i7 2600K [email protected] vcore=def; @5.20GHz vcore=+0,25v | 8 GB RAM Corsair XMS Dominator 1600MHz | Mobo Intel P8P67 | 1x MSI nVidia GTX 670 | 1x SSD Sata3 Samsung 840PRO 128GB | 2x HD Sata2 Samsung 750GB -> RAID 0 | DVD-RW Sata | Case CM 690 II Advanced | Monitor 23" VG23AH

Ultima modifica di Remoz : 20-10-2005 alle 12:37.
Old 20-10-2005, 12:41   #46
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da Remoz
Appunto, ma che discorso del c@zz@ è!!! Son d'accordo con FuGu...

No, ma dico, ma ci pensi a quanta gente chiama, spende 5-10-15-20€ magari anche 2 o 3 volte in un bimestre se va bene e poi si accorge della truffa solo quando gli arriva la bolletta?? E pensa:

"Caspita però, quei due dentoni biondi della pubblicità, sembravano tanto simpatici, e invece......... me l'hanno mess in dal...... @@@... tutti e due! "

Ma perchè a sto mondo c'è gente che ragiona come te? non capisco come si faccia a dire così...
Quando fai la spesa, li guardi i cartellini o butti tutto nel carrello e aspetti la mazzata alla cassa?

Non capisco perchè la gente cerchi tutela dallo stato per i danni causati dalla propria pigrizia....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
Old 20-10-2005, 12:45   #47
Remoz
Senior Member

L'Avatar di Remoz

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Quando fai la spesa, li guardi i cartellini o butti tutto nel carrello e aspetti la mazzata alla cassa?

Non capisco perchè la gente cerchi tutela dallo stato per i danni causati dalla propria pigrizia....
Beh, guarda, da uno che tira fuori sto paragone non mi aspetto nulla, continua pure a pensarla come vuoi... spero solo che ci sia poca gente come te in giro...

Volevo invece aggiungere di stare attenti anche al famoso 89.24.24 delle pagine gialle, non so di preciso le tariffe, ma sicuramente sono a questi livelli...
E' pur sempre un 892... 892.424...
Old 20-10-2005, 12:46   #48
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Beh, guarda, da uno che tira fuori sto paragone non mi aspetto nulla, continua pure a pensarla come vuoi... spero solo che ci sia poca gente come te in giro...

Guarda che le truffe campano sulla gente come te, non su quella come me.....

Puntano proprio sulla gente che è troppo pigra per informarsi

Ultima modifica di FastFreddy : 20-10-2005 alle 12:49.
Old 20-10-2005, 13:59   #49
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:

Volevo invece aggiungere di stare attenti anche al famoso 89.24.24 delle pagine gialle, non so di preciso le tariffe, ma sicuramente sono a questi livelli...
E' pur sempre un 892... 892.424...
e invece sbagli caro mio ... la gente e' obbligata e DEVE informarsi ...
E' colpa tua se ti fai spennare da sti servizi ... sta a te fare la necessaria fatica di trovare le info necessarie.
Cosi' va anche per la legge che non ammette ignoranza ... non sai come funziona una legge ? Be e' un problema tuo ... non dello stato ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 14:44   #50
AlexGatti
Senior Member

L'Avatar di AlexGatti

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
Quote:
Io penso che sarebbe meglio ci fosse più gente che guarda i cartellini prima di comprare, legge le istruzioni prima di usare, pretende di vedere il cammello prima di pagare .

Questo mi sembra molto meglio di lamentarsi perchè lo stato deve impedire al cittadino di farsi del male.
Per intenderci secondo me l'892892 fornisce un servizio le cui tariffe sono pubbliche e pubblicizzate (ovvero le posso conoscere) e dunque non dovrebbe essere impedito per legge. La Wanna Marchi invece è una truffatrice ed è colpevole ma chi si dichiara sua vittima secondo me dovrebbe essere interdetto per insufficiente capacità mentale.
AlexGatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 19:18   #51
Remoz
Senior Member

L'Avatar di Remoz

Allora, premesso che non sono il tipo che si fa fregare da ste cose proprio perchè sono UNO CHE SI INFORMA ADEGUATAMENTE PRIMA DI SPENDERE I SOLDI, POICHE' CI TENGO ABBASTANZA A NON BUTTARLI, vorrei esprimere il mio PIU' PROFONDO SCONFORTO a sentire che qui in Italia, ma penso a sto punto non solo qui, vige questo tipo di mentalità...
Almeno, non penso vada per la maggiore, ma tre risposte di fila dello stesso tono sono veramente troppo..
Non sto scherzando, mi fate veramente pensare male, e tra la rabbia c'è posto anche per la tristezza che mi fate voi tre..

Questo perchè in pratica siete d'accordo con il fatto che ci sia pieno di gente che prova a inchiappettarvi dal mattino alla sera, e che è un nostro "dovere" doversi difendere da questi.. Ma non riuscirò mai a capire cosa diavolo avete in testa! Cioè, non pensate che sia sbagliato fornire servizi o prodotti a prezzi altissimi senza esporre chiaramente i costi (trasparenza e chiarezza se ne vanno a quel paese non solo in questi servizi, ma in 1000000 di altri cose..), ma arrivate addirittura al punto di pensare che sbaglia chi non si difende adeguatamente!!
Per farvi un esempio, se dei ladri rubano in casa di qualcuno che non aveva messo tutte le inferriate alle finestre (per pigrizia a dir vostro...) voi andate davanti a casa sua e gli date del coglione perchè non ha messo le inferriate!!

Ripeto, io fortunatamente in rarissimi casi son rimasto fregato da qualcosa, nemmeno nelle varie vendite e acquisti di materiale usato, sono uno che sta attento, ma io stesso preferirei potermi fidare un po' di più della gente e dover stare MENO ATTENTO ad ogni passo che faccio! E' sbagliato secondo voi volere questo?

Capisco che al giorno d'oggi è così ovunque, c'è sempre il furbo che ti vuole fregare, ed è giusto informarsi, ovvio, ma come difesa! In una società ideale nessuno dovrebbe difendersi dalle fregature, e ovvio, non è pensabile una società del genere... Però nemmeno a questo punto, non vi rendete conto che qui sta peggiorando di giorno in giorno la situazione?? Vogliamo davvero far diventare tutto una giungla selvaggia dove SE NON TI DIFENDI 24/24 RIMANI FREGATO IN QUALCHE MODO??
Io sono contro questa cosa, voi a quanto pare invece a favore... Non vi arrabbiate quando vedete ste cose, perchè egoisticamente pensate: "Tanto io sto attento e non mi fregano, e degli altri non mi interessa un fico secco.."

Bel senso civico, complimenti, pensate solo a voi stessi.. Forse se potessi lo farei anche io, ma quando vedo ste cose mi inc@zz@ anche se non mi toccano in prima persona perchè purtoppo non mi sento solo a sto mondo, e c'è anche tanta altra gente..

Tempo fa un amico era rimasto fregato perchè aveva preso una scheda video 9800pro della sapphire, non intendendosene più di tanto (non avendo quindi nemmeno gli strumenti per difendersi...) aveva letto la scritta "128bit Edition" ben evidenziato sulla scatola dentro un bollino colorato.. Era un modello nuovo, castrato, nessuno ne parlava in giro, si sentiva solo parlare della 9800pro 128MByte, lui non ci ha pensato più di tanto, e ha detto: "è questa!" anche perchè non c'era nemmeno a listino l'altra... Non ha fatto caso alla differenza "128 bit" - "128 MB"...
Oltretutto nel titolo dell'articolo c'era scritto solo "Sapphire ati radeon 9800pro 128Mb", poi dentro nella descrizione c'era "128bit edition".

L'abbiamo detto qua sul forum, anche per avvisare tanta altra gente che c'erano in giro questo tipo di schede "castrate", e tutto quello che abbiamo ottenuto sono stati solo discorsi come i vostri.

Se a voi fa piacere questo, vi posso solo augurare di rimanere fregati prima o poi in vita vostra in qualche ramo di cui non siete preparati al 100%, così forse allora capirete che non è giusto che ci siano i truffatori e non è un dovere difendersi a tutti i costi da tutto, ma che è invece giusto fare una lotta 24/24 contro i disonesti e i furbi anche se questo non ci tocca direttamente per permettere un po' a tutti di stare UN PO' più tranquilli e non esser costretti ad informarsi su tutto per capire se ci sono inganni.

Non pensate mai che c'è tanta gente diversa da voi? Tornando al discorso dei numeri in questione prendiamo gli anziani ad esempio, che non sanno nemmeno cos'è un computer, magari faticano a cercare un numero sull'elenco perchè non vedono bene da vicino, e allora preferiscono chiamare questo simpatico numero, e magari quando la gentile signorina ti dice "vuole che la collego direttamente al numero trovato?" dicono si e pensano: "che bel servizio! Tanto gentile questa signorina...!"....

Concludo dicendo che è giusto informarsi mediamente di tutto, soprattutto degli acquisti che si fanno, ma non è obbligatorio conoscere tutte le "gabole" che ci stanno dietro.
Non ho voglia di rileggere tutto, quindi scusate se ci sono errori e/o ripetizioni.

x moderatori: Potete chiudere il thread. Grazie
Old 20-10-2005, 19:20   #52
Remoz
Senior Member

L'Avatar di Remoz

Volevo solo aggiungere che comunque non ho mai detto che deve essere lo "stato" a difendere i cittadini da queste cose, quindi non capisco perchè continuate a dirlo nelle vostre risposte... ma sapete leggere??
Old 20-10-2005, 19:26   #53
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Questo è un forum di discussione, e le opinioni non è che devono essere necessariamente uguali alle tue....
Old 21-10-2005, 00:26   #54
AlexGatti
Senior Member

L'Avatar di AlexGatti

Quote:
Volevo solo aggiungere che comunque non ho mai detto che deve essere lo "stato" a difendere i cittadini da queste cose, quindi non capisco perchè continuate a dirlo nelle vostre risposte... ma sapete leggere??
Hai detto che questi numeri sono strozzinaggio (reato)
Hai detto che prenderesti a pugni uno che lo usa.
Hai detto che chi sostiene che questo è un servizio come un altro dice una caxxata.

Da questi indizi tutti hanno concluso che ti augureresti che lo stato facesse una legge o un provvedimento contro questi tipi di servizi, dunque che vorresti che lo stato si faceesse carico di proteggere i cittadini che non guardano al prezzo prima di telefonare al numero.

Io non ci ho mai telefonato, ma mi risulta che nei primi 5 secondi di telefonata (gratuita) vengano dette le tariffe del servizio. Aspetto smentite.

A questo punto la colpa è di chi non guarda il cartellino di quello che compra o di chi vende magnificando le caratteristiche della sua mercanzia?
Old 21-10-2005, 00:54   #55
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da AlexGatti
Io penso che sarebbe meglio ci fosse più gente che guarda i cartellini prima di comprare, legge le istruzioni prima di usare, pretende di vedere il cammello prima di pagare .

Questo mi sembra molto meglio di lamentarsi perchè lo stato deve impedire al cittadino di farsi del male.
Per intenderci secondo me l'892892 fornisce un servizio le cui tariffe sono pubbliche e pubblicizzate (ovvero le posso conoscere) e dunque non dovrebbe essere impedito per legge. La Wanna Marchi invece è una truffatrice ed è colpevole ma chi si dichiara sua vittima secondo me dovrebbe essere interdetto per insufficiente capacità mentale.
bisogna vedere se in quei 5 secondi ti dicono in modo chiaro che le tariffe continuano anche DOPO che ti hanno inoltrato la chiamata...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 09:07   #56
AlexGatti
Senior Member

L'Avatar di AlexGatti

Quote:
bisogna vedere se in quei 5 secondi ti dicono in modo chiaro che le tariffe continuano anche DOPO che ti hanno inoltrato la chiamata...
a) questa della tariffa da telefono hard ANCHE durante la chiamata è inoltrata non è affatto una bella cosa. Concordo assolutamente.
b) Gli è stato cavato fuori con le tenaglie che 'sta tariffa non ritorna "normale" una volta inoltrata la chiamata. Loro sicuramente si arroccheranno sulla posizione "non vi abbiamo mai detto che la tariffa cambiava (si abbassava) al momento dell'inoltro e quindi non si doveva presumerlo". Posizione al limite.
c) quando hanno ammesso che la tariffa rimaneva uguale anche quando la chiamata viene inoltrata hanno anche detto che la telecom sta lavorando per cambiare questa cosa, dunque si spera che si torni ad una situazione più trasparente.
Old 21-10-2005, 09:11   #57
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
secondo me certi servizi dovrebbero avere delle " istruzioni a prova di vecchietto ".
Senno' si salvano sempre i soliti smanettoni , e quelli meno avezzi a certe furbate pagano sempre...

Ciaozzz
Old 21-10-2005, 10:55   #58
Remoz
Senior Member

L'Avatar di Remoz

Quote:
Io una volta ho chiamato l'89.24.24, e nei primi 5 secondi diceva che se si volevano conoscere le tariffe bisognava chiamare l'800.89.24.24..... o qualcosa del genere... Bella scappatoia! Uno che magari è di fretta per sapere un numero, deve riattaccare, fare l'800.... e poi richiamare... Si, meglio di niente, ma comunque è come nascondere bene il cartellino nelle tasche del vestito per cercare di non farlo trovare...
Comunque la legge c'è già, ed è bella precisa, quella sulla pubblicità ingannevole (che a mio avviso è il caso di invocarla...) e quella sulla trasparenza e chiarezza dei costi del servizio..
Ovvio che non sono scemi, se agiscono in un certo modo, pensano di avere le spalle coperte, e comunque rasentano il più possibile l'illegalità perchè va a loro favore, è che purtroppo molto spesso questo limite è soggettivo e loro giocano su questo per sfondarlo ed entrare nell'illegalità facendo finta che tutto sia legale.. Ricorrendo a vari stratagemmi come il marketing insegna..

Ergo: cercano di fregare il numero più grande possibile di persone facendole credere che il servizio abbia un costo, mentre alla fine ne ha un altro.. Ora che ricordo c'è anche una pubblicità che dice "Costa meno del 12..."... Si, ma solo se la chiamata dura più di 52 secondi e meno di 58.5 secondi ad esempio... Robe da matti...
Old 21-10-2005, 10:56   #59
Remoz
Senior Member

L'Avatar di Remoz

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
secondo me certi servizi dovrebbero avere delle " istruzioni a prova di vecchietto ".
Senno' si salvano sempre i soliti smanettoni , e quelli meno avezzi a certe furbate pagano sempre...

Ciaozzz
Infatti, concordo! E' quello che dico io, son mica tutti "attenti" come noi...
Old 21-10-2005, 10:58   #60
Remoz
Senior Member

L'Avatar di Remoz

Quote:
Originariamente inviato da AlexGatti
[...]
Hai detto che prenderesti a pugni uno che lo usa.
[...]
Vedi che non sai leggere? Ho detto "schiaffi", non "pugni"!

p.s. comunque ovvio che è in senso figurato
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian