|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Catania - Dove trovo motorini mini 4wd?Che dimensioni hanno?
Salve
dovrei acquistare dei motorini tipo "Tamiya Mini 4wd Motore Rev-Tuned". o simili (non mi servono per le macchinine) Ho due domande? a) che dimensioni hanno? (sembrano piccoli, ma quanto?) b) a Catania, dove li prendo? (mi secca mandarli a ritirare, su 6€ di motorino, ce ne vogliono 8 di spedizione) Grazie Ciaoooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
le dimensioni su per giu sono come le custodie di plastica dei rullini per macchine fotografice, forse un filo piu' bassi.
dovresti cercare un negozio di modellismo, di solito hanno anche materiale per le mini 4wd
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
le dimensioni sono molto + piccole,il motore sarà max 1x1x2 di lunghezza.praticamente un poket coffee
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ottimo!! speriamo che di potenza ce la facciano...vedro' di prendere quelli a 50000 rpm
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
cosa ci devi fare?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
nessuno dei modelli tamiya arriva 50000rpm....il più potente ufficiale è il plasma dash con spazzole removibili per la pulizia in carbonio e fa 25000rpm
....devi comprare a sto punto i simil tamiya...sono gli stessi motorini ma non ufficiali quindi non utilizzabili alle gare di mini4wd tamiya ufficiali...ma tanto a te serve per altro quindi che te frega P.S. - ma dove li hai visto a 6€...costano un botto io li tengo tutti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.