|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
L' arte raffinata del gossip..tips&tricks
Visto che sono stato ingiustamente accusato di essere una portinaia volevo porre alla vostra riverita attenzione una domanda di fondamentale importanza, un quesito che attanaglia e che allontana il sonno di molti di noi.
Il gossip e' cosa buona e giusta?? Come vi ponete di fronte all'arte dello spetteguless?? Per me e' una'ntica e nobile arte che va coltivata. Tanti, troppi la negano ma nei fumosi locali con luce soffusa, ben certi di non essere visti, spettegolano come comari in lavanderia. Insomma..come vi ponete di fronte al pettegolezzo??
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
Quote:
se è infamatorio/diffamatorio avrei perplessità.... sono stata spesso oggetto di pettegolezzi su presunta tossicodipendenza, prostituzione, idrofobia (quella del mio cane..oltre alla mia)....etc...etc...etc.... solo perchè casa mia è frequentata da capelloni, la cosa suscita in me solo una sonora risata nel 90% delle occasioni, ma quando mi sono vista arrivare mio zio tutto preoccupato mi sono incupita un po'............
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Io cerco di farmi i cazzi degli altri al massimo delle mie possibilità, mentre cerco di mantenere ben protetti i miei
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Se lo spetteguless è su di me, non mi da fastidio almeno che non ci sia malafede e l'intento di offendere/far del male.
Per quanto riguarda quello su vicende altrui: non mi pare di essere una che tira fuori di sua iniziativa le cose ma, non nego, che quando mi raccontano i cazzi altrui partecipo alla conversazione e mi "divertono"
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 19-10-2005 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
Per gossip non intendo diffamazione o bastardate, ma una sana, rilassante e produttiva padellata di cazzi altrui
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
cazzate... mi fanno salire il nervoso quando sento qualcuno che spettegola
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.