|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
allora è inerzia |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
le possibili spiegazioni che mi darei sono: - non è colpa mia è colpa del prof/esaminatore - non sanno chi stanno cassando...un giorno lo capiranno - se stavo a casa oggi sarebbe stato meglio - certo che a volte la sfiga è proprio orba...proprio me oggi doveva guardare??? - pazienza...domani andrà meglio
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Purtroppo me ne succedono veramente tante. Ci rimango molto molto male ma poi mi tiro su più forte di prima. Non sempre mi va bene, per cui ogni tanto me ne faccio una ragione, altre volte, spesso, non mi do per vinta. Ci riprovo fino allo stremo.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: provincia di Varese
|
Rode abbastanza quando ti impegni molto in qcs e hai un risultato pessimo! Cmq non bisogna mai perdersi d'animo e riprovarci: c'è sempre un'altra possibilità!
Di solito quando fallisco in qualcosa cresce in me la voglia di ritentare e ci metto + grinta (se faccio qualcosa vuol dire che penso di esserne all'altezza, perciò non vedo perchè dovrei rinunciarci per una sconfitta!) |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
sarà triste...
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' una fortuna anche essere così. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.