|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: quando uno che scrive con la sinistra... | |||
| non ci faccio caso, è lo stesso |
|
104 | 75.91% |
| ci faccio caso ma dipende dalla persona |
|
18 | 13.14% |
| è un'imperfezione fisica,lieve, ma c'è |
|
4 | 2.92% |
| fortunatamente non sono mancino, e ringrazio Dio per questo(leggasi: è un difetto essere mancini) |
|
11 | 8.03% |
| Votanti: 137. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
***LISTA AGGIORNATA FINO A QUESTO POST***
SIAMO FINORA 14 aspetto sempre le argomentazioni di chi ha risposto alle categorie 2,3 e soprattutto 4 del sondaggio.
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
..Fortissimo...
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Mancino Power lognomo33, tu non c'entri eh
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
Se vogliamo essere proprio puntigliosi, l'essere mancini nella pallavoloè un enorme vantaggio, mentre in ogni altro ambito non porta IMHO nè a svantaggi nè a vantaggi....se non quello di sporcarsi con l'inchiostro della biro. [edit] ho votato 1 e, per le statistiche, sono ambidestro, ovvero so fare TUTTO tranne ahimè scrivere, con entrambe le mani.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || Ultima modifica di fefed : 16-10-2005 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
anche negli altri sport (tipo calcio, basket, tennis) è un vantaggio, forse non così immenso ma è comunque un vantaggio.
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Beh, io ho esperienze personali anche nel tennis...posso assicurarti che vedere un giocatore destrorso angosciarsi a cercare di capire dove finirà la palla o cercare di rispondere ad un diritto in cross con rotazione mancina è un vero piacere....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.

===> Lo smilozzo in questione segnala un cartellino con la mano sinistra, il che induce a pensare che lo smile sia mancino
===> Il Sig. Banned regge il cartello
ma LOL!