|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
non ascolto + radio deejay da anni ormai, poi parlano sulle canzoni e fanno un sacco di pubblicità ma xche m2o non trasmette via satellite |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#103 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io sono un Fan dello Zoo di 105 e, Giuseppe sicuramente farà la sua buona parte.
Se è stato trattato così, ha fatto bene ad andarsene, non bisogna sottostare a compromessi e umiliazioni da parte dei datori di lavoro, tanto più quando come Giuseppe si ha la sicurezza di trovare un'altro lavoro subito. Bhe diverso se non si ha altro posto dove andare, è un altro paio di maniche. Una curiosità su Radio DJ, ma avete visto le sedie che fanno usare ai DJ, guardate nella webcam del programma in onda. Con quello che guadagna questa radio potrebbe mettere le sedie a norma 626. |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#105 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
non ho capito lo stesso, comunque ok (ma è cambiato di recente?) |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
per chiarezza: in sign si può mettere UNA immagine da sola o max 3 smiles .. imamgini e smile assieme non possono esserci.....sono considerati smile solo quelli del forum.. quelli esterni sono considerati IMMAGINI.. tu avevi una immagine e uno smile esterno (quindi come fosse altra immagine).. avevi 2 immagini e quindi era irregolare... ma anche fosse stato uno smile del forum lo sarebbe stata lo stesso sempre la stessa regola >byeZ<
|
|
|
|
|
#108 |
|
|
ascoltato lo zoo di radio 105
molto volgare con continui riferimenti al sesso e non fa ridere giuseppe è finito proprio in basso |
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
Quote:
eheh esatto..... se cerco in qualche scatolone, potrei trovare ancora qualche cassetta... volevo ascoltare 105 oggi, ma non riesco a prenderla x radio, qualcuno sa la frequenza in zona Rimini/San Marino? ciao
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
Non sono mai stato un patito della radio, però a me radio dj non è mai piaciuta, mai fuori dagli schemi, sempre le stesse cose, per me il bello della radio è che ti proponga della musica che non senti in giro per poi abbandonarla(o per lo meno fancendola passare in misura minore) quando diventa popolare, invece molte radio ti martellano coi soliti dischi per 3 mesi per poi dismetterli di colpo. e poi su un'ora di radio voglio sentire 30 minuti di musica, tollero quei 10 minuti di pubblicità e un venti minuti di chiacchere, nel djtime o nello zoo sento 30 minuti di stronzate che non mi interessano, 2o minuti di puibblicità e sento 10 minuti di canzoni che il mio vicino di casa a sul cell come suonerie scaricate da jamba
Per discoradio 10 anni fa era una gran radio mi ci affezionai perchè ai tempi fu l'unica a mollare gli schemi e faceva passare tantissima progressive poi tutto il pomeriggio dopo il ddd(che una volta era un'altra cosa)poi fino a sera con la segreteria e le richieste degli ascoltatori, è andata scadendo ma fino all 2000 proponeva dischi nuovi qualche settimana prima degli altri, ora si è omologata agli standard degli altre emittendi dance nazionali e nun me piace, però la mattina è un'ottima compagna e tandem, non so se lo faccano ancora, era un buon programma. per fortuna che c'è rds.
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
per fortuna c'è rock fm.
purtroppo, quando non si sente bene, sono costretto a mettere sulle altre stazioni.. radio dj è tremenda, alcuni dj mi stanno simpatici ma come musica non ci siamo.. sento poi troppa pubblicità, e quella radiofonica è davvero insopportabile. lo zoo di 105 è abbastanza divertente, anche se non ne vado pazzo. musicalmente 105 credo però sia superiore a radio dj, per il poco che l'ho ascoltata e per i miei gusti. ah, riguardo al topic.. questo giuseppe ha fatto bene ad andarsene se ora gli danno più spazio e lo pagano di più. |
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
A causa del lavoro ascolto meno la radio, sono sempre stato un fan di radio dj (il mio preferito baldini ama laurenti!!!). ultimamente quel poco di dj time che ascoltavo non mi piaceva (tranne gli interventi di spreafico al lunedi).
Ascolto lo zoo alla replica delle 23 mentre torno a acasa (15 minuti), è carino, ma troppo grezzo, alla fine su 15 minuti che ascolto mi poacciono 4 minuti...... Ma a qualcuno piace Platinette?? (come conduce..)
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
http://www.lifegate.it/lg_radio/
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
ultimamente devo dire che sto iniziando ad apprezzare PlayRadio (la nuova radio del Corriere della Sera, che prima si chiamava RIN), soprattutto il programma della Sgarella dalle 6 alle 7 di mattina e quello con Marco Biondi e Petra Loreggian il pomeriggio dalle 14 alle 16...
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
cmq a mio aviso senza giuseppe il programma ha perso molto
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
A me manca molto 105 happy days, prima edizione. Davvero una bella trasmissione...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.