|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
VOGLIA!!...??..
Stasera non ho una cippa da fare e mentre facevo i miei esercizi quotidiani con la chitarra ho acceso la tv e bababam!!!!è partito sto programma Voglia!..
Dallo spot visto nelle scorse settimane mi sembrava interessante allora ho deciso di vederlo.. Non so se è una cosa che penso solo io ma la maggior parte dei ragazzi/e che si trovano lì hanno gravi carenze intellettive.. dicono cose assurde,si fanno problemi assurdi e soprattutto che non esistono!Parlano della loro prima volta e lì proprio "Sbonk"stavo per svenire ci manco solo Maria con le ascelle sudate che argomenta la situazione.. Sto programma fa veramente SKIFO!! Potevano ricavare qualcosa di buono ma... Che imbecilli hanno chiamato??!! sono SCONVOLTO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Spè!!!la chicca!!gli sms che arrivano!!ma che li mandano loro di nascosto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
trasmissione stile e tipo della de filippi e costanzo..prima o poi saltano fuori, nn sò li aspetto da un momento all'altro.......ke skifo ....pekkato sia finito la bamb su mtv!
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
mi è sembrato un programma per minorati mentali...
però i tipi erano tutti fashion!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Comunque lo si capiva già dal promo che sarebbe stato un programma insulso... purtroppo negli ultimi 2 anni mediaset (e soprattutto italia 1) ha sfornato solo cagate... una peggio dell'altra... Studio Aperto è inguardabile, Lucignolo mi fa venire i conati di vomito solo a nominarlo... e vi ricordate "L'alieno", con il direttore di SA che conduceva? Oppure la versione italiana di Cronache Marziane? Sembrava "Il processo del lunedì", solo con più figa... Ora questa vaccata, e L'Incudine, condotto da Claudio Martelli.... sorvolando sull'orrendo gioco di parole tra titolo e nome del conduttore, il programma è proprio brutto: lui è LEGGERMENTE imparziale... Mah...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Un programma che riesce nella difficilissima impresa di essere più caciarone di Studio Aperto, più fashion di Amici e più vuoto di Lucignolo.
Diamo merito al merito, gli autori ce l'hanno fatta! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Credo sostanzialmente che fanno questi programmi perchè c'è gente che li guarda (non poca).
Il sapere che molti giovani guardano ste vaccate e prendono a modello i protagonisti fa veramente tristezza...ma se si guarda in giro per le strade, si notano a centinaia i "figli di mediaset", figli di trasmissioni che ormai stanno diventando più influenti dei propri genitori; questi protagonisti incidono più dei genitori. Chi schifo. Al rogo questi fannulloni pieni di niente Ciauz |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
quoto
non voglio quatare e riportare i post di tutti, perciò faccio un quotone unico del thread! FASHION MODE ON In realtà voi non capite una cippa ne di televisione ne di moda, ne di come siamo noi giovani oggi, ne delle cose che ti fanno sentire figo! FASHION MODE OFF
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Io quel programma grazie a dio non l'ho visto ma mi è capitato di vederne purtroppo, credo che la gente che vi partecipa o è selezionata veramente bene oppure sono attori o comunque ragazzi che devono seguire una sorta di copione.
Quegli imbecilli che vediamo in quei programmi sono le persone in cui vogliono trasformare i ragazzi di oggi e purtroppo in alcuni casi ci stanno riuscendo. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ragazzi tra poco me lo sognavo anche stanotte!!!
PA-PA-UUURA!!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.

dicono cose assurde,si fanno problemi assurdi e soprattutto che non esistono!