|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Allora deve essere un problema del tuo masterizzatore, oggi ho riprovato di nuovo e non si blocca ne con DVD Washer ne con DVDfab.
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Empoli
|
Quote:
Ho scaricato l'ultima versione di DVD-washer 1.0.5.1, ho attivato anyDVD, e sono riuscito a portarlo su pc. Poi ho messo DVD shrink, backup e fatto. Voglio ringraziare tutti e scusarmi per i maroni che vi ho fatto.
SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 - 2,67ghz RAM CORSAIR DDR3 1600MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung ssd 840 250gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus GTX 970 CONNESSIONE Fibra che va meno di una ADSL SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao a tutti, primo post
volevo sapere da Giacomov alla fine come ha fatto a ridurre la dimensione dei file estratti dal dvd..io ho usato AnyDVD + DVDWasher e ho tirato fuori i files, poi con DVDShrink ho aperto i file ma anche se metto compressiona automatica non riesco a far scendere la dimensione del video principale sotto i 5.8 gb...quindi non lo posso masterizzare... mi puoi rispiegare come hai fatto? 10x! |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Non fatevi pare per niente ragazzi...io non ho avuto nessun problema per SAW per CLOSER nè per altri ARCOSS protected!!!
Usate la versione aggiornata di ANYDVD in binomio con CLONEDVD e tutto va OK!!!
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Seguivo questo forum...stesso problema .....grazie a tutti per le "dritte".. ... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.