|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Mario Segni
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: RACCOLTA FIRME
Da martedì 11 fino a chiusura votazioni è presente davanti a Montecitorio un banchetto al quale il Prof. Mario Segni invita i cittadini a firmare un appello al presidente della Repubblica Ciampi perché nella sventurata ipotesi di un’approvazione di questa legge elettorale canaglia non la firmi e la rinvii alle camere. Il 18 aprile 1993 28.936.747 elettori dissero sì al referendum che introduceva il maggioritario nel nostro Paese. Oggi è in atto il tentativo di uccidere l’esito referendario e con ciò anche la volontà popolare. Per questo è necessario gridare forte il nostro NO a questo sopruso perpetrato da una maggioranza sull’orlo della crisi. Vi invitiamo pertanto a intervenire numerosi al presidio permanente davanti alla Camera dei Deputati. Coinvolgete quanti più amici possibile utilizzando una catena di mail e di sms. Dateci comunque comunicazione della Vostra adesione in modo da far arrivare al Presidente Ciampi il maggior numero possibile di adesioni! F E R M I A M O L I Occorre una grande mobilitazione Per aderire: [email protected] Tel. 064744916 |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Mi chiedo perchè di tutta l'opposizione, L'UNICO che prenda iniziative sia Segni....
Si vede che sotto sotto questa legge non fa poi tanto schifo neanche all'opposizione....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
c'è mica, per caso, anche una raccolta firme via web? non tutti possono andare fino a Roma a firmare
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Più SPAM di così...
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
edita subito.... che fai vuoi destabilizzare così il cuore di quelli della SX???????? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E gli altri stanno a guardare? Non gli sta così a cuore il problema?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
me lo domando anche io... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Diciamo la verità, al di là delle opinioni sulla legge.
Non esiste raccolta di firme al mondo che possa spingere il Presidente a fare o non fare qualcosa. Il PdR esercita un ruolo e lo esercita secondo quanto previsto dalla Costituzione. Cercare di tirarlo per la giacca è una cosa secondo me stupida, e bene fanno quelli del csx che non imitano il Mario Segni, che a mio avviso sta solo cavalcando la tigre per avere un po' di visibilità. |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
a me sembra ci sia una lotta piuttosto dura in questo momento in parlamento. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.