Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2005, 16:02   #41
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Quote:
Originariamente inviato da sinergine
Occhio che non ti dica "per il momento no ma magari in futuro..." poi non esci più
se mi dice così gli dico: no, non posso vivere con un altro tormento... dimmelo ora...

al max mi prendo un bel NO DIRETTO ma almeno mi sfogo
Old 12-10-2005, 16:02   #42
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

cmq raga non è possibile... ogni volta che la vedo in foto mi prende un sobbalzo al cuore e guardo la sua foto con una faccia da pesce lesso...

non ce la faccio +!
Old 12-10-2005, 16:11   #43
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
cmq raga non è possibile... ogni volta che la vedo in foto mi prende un sobbalzo al cuore e guardo la sua foto con una faccia da pesce lesso...

non ce la faccio +!
Provocazioncina... quando la guardi in foto e ti viene la faccia da pesce lesso... cosa senti dentro? Cosa desideri? Perchè occhio che IMHO quello che senti non è amore, ma qualcos'altro .
Old 12-10-2005, 16:12   #44
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
se mi dice così gli dico: no, non posso vivere con un altro tormento... dimmelo ora...

comunque è quello che ha detto a me una ragazza.

"Ora non posso tornare indietro. Tra un pò quando non mi farò più pippe mentali chissà...."

Era meglio un vaffanc...
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 16:52   #45
orestino74
Senior Member

L'Avatar di orestino74

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:

Se non si è accorta di te in 6 anni, fidati, non le interessi....ci avrebbe già fatto un pensierino....

Lascia perdere
Old 12-10-2005, 18:22   #46
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da orestino74
Se non si è accorta di te in 6 anni, fidati, non le interessi....ci avrebbe già fatto un pensierino....

Lascia perdere
Beh, magari a lei è sempre piaciuto ma dava per scontato di non interessargli... vorrei ricordarti che si sta parlando di donne, per le quali un concetto del tipo:"mi piace=glielo faccio capire" molto spesso non viene neanche preso in considerazione...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 19:39   #47
Abadir_82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
Io sono agli inizi dell'8 anno.... (e non scherzo). Su tre volte che c'ho "provato" mi sono sempre sentito la stessa distruttiva risposta : "per il momento no, ma magari in futuro...", e a quanto mi risulta è da almeno 4 anni che non ha il ragazzo.

Fin'ora ho trovato una sola soluzione : finire l'università (marzo 2007) e poi lasciare tutti e tutto, cercare lavoro all'estero (spero che una laurea in ingegneria mi aiuti) e rincominciare una vita da zero.
Abadir_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 20:00   #48
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Abadir_82
Io sono agli inizi dell'8 anno.... (e non scherzo). Su tre volte che c'ho "provato" mi sono sempre sentito la stessa distruttiva risposta : "per il momento no, ma magari in futuro...", e a quanto mi risulta è da almeno 4 anni che non ha il ragazzo.

Fin'ora ho trovato una sola soluzione : finire l'università (marzo 2007) e poi lasciare tutti e tutto, cercare lavoro all'estero (spero che una laurea in ingegneria mi aiuti) e rincominciare una vita da zero.
se vuoi vengo con te...

tanto ho deciso di partire anche io...
Old 12-10-2005, 20:31   #49
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:

non ce la faccio +!
A questo punto la domanda è lecita: FOTO
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 20:38   #50
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hikari84
A questo punto la domanda è lecita: FOTO
non posso c'è il rischio che vi possiate innamorare e che la mettiate su internet...
Old 12-10-2005, 20:46   #51
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002

Io direi di obbligarla, e se oppone resistenza usa la forza.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 21:49   #52
idt_winchip
Senior Member

L'Avatar di idt_winchip

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
Quote:

io l'ho dovuto fare un po di mesi fa...visto che secondo me era l'unica soluzione per smettere di pensarci...così ho fatto quello che chiamo "fade to black" .
Insomma una di quelle cose ad effetto sborone ...
Solo che io ho fatto così solo per liberarmene...perchè ero cosciente di non poterci mai stare insieme...non sarebbe mai stato possibile! Solo che c'è stato l'imprevisto..lei voleva rivedermi..uscire e roba simile...ma come ogni fade to black che si rispetti il bello è non farsi più rivedere!
Beh..che dire...io penso ancora a lei..ora però anche lei pensa a me ....e così viviamo tutti e due felici e frustrati!
idt_winchip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 22:33   #53
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da idt_winchip
io l'ho dovuto fare un po di mesi fa...visto che secondo me era l'unica soluzione per smettere di pensarci...così ho fatto quello che chiamo "fade to black" .
Insomma una di quelle cose ad effetto sborone ...
Solo che io ho fatto così solo per liberarmene...perchè ero cosciente di non poterci mai stare insieme...non sarebbe mai stato possibile! Solo che c'è stato l'imprevisto..lei voleva rivedermi..uscire e roba simile...ma come ogni fade to black che si rispetti il bello è non farsi più rivedere!
Beh..che dire...io penso ancora a lei..ora però anche lei pensa a me ....e così viviamo tutti e due felici e frustrati!
sei un gLande ahah
Old 12-10-2005, 22:41   #54
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
c'è il rischio che vi possiate innamorare
non so perché ma dubito molto che possa accadere
Old 12-10-2005, 22:49   #55
orestino74
Senior Member

L'Avatar di orestino74

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
non so perché ma dubito molto che possa accadere
Quotone....
Old 12-10-2005, 22:49   #56
idt_winchip
Senior Member

L'Avatar di idt_winchip

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
Quote:
sei un gLande ahah
idt_winchip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 10:31   #57
ANTHRAX
Senior Member

L'Avatar di ANTHRAX

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:
di una ragazza... non ce la faccio più... ogni volta che esco e la vedo mi prende un batticuore che non finisce più.
la vorrei prendere, abbracciarla con tutte le mie forze e dargli un bacio profondo... ma tutto ciò non è possibile 1 perchè lei è fidanzata e 2 perchè lei non prova niente per me, o almeno non prova niente in senso di sentimenti d'amore... non ce la faccio più, quando so che lei c'è certe volte preferisco non uscire... mi piace da matti, farei di tutto per conquistarla, ma a quanto pare il destino mi è contro e niente e nessuno potrà unirci...

PS: scritto in un momento di sconforto
Di certo non aggiungerò niente di nuovo a quanto è stato detto finora, ma la ferrea logica delle cose impone che tu le dica quello che provi quando 6 con lei e guardandola dritta negli occhi, perchè io evinco nel tuo comportamento una certa immaturità sentimentale (frequente nei giovani).
Questo non significa che la conquistarai ma almeno potrai allentare la tensione perchè avrai "vuotato il sacco" e smetterai di punirti per non riuscire a risolvere la cosa..... il tutto ovviamente senza troppi sentimentalismi o sbattimenti; mal che vada apprezzerà la tua onestà e poi il futuro potrà anche riservarti qualche bella sorpresa.... che ne sappiamo noi???
Quindi armati di forza e coraggio, e di qualsiasi altra cosa possa farti rimanere calmo e padrone della situazione per una mezz'oretta

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian