|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
alle superiori a lquinto anno io storia non l' ho neanche fatta.
(però so che era moro.... )
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
tanto per sapere cosa è accaduto negli anni 70, 80 e 90 in Italia e nel mondo. basterebbero pochissime lezioni a fine anno, tanto per non fermarsi alla seconda guerra mondiale |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Non disperate io mi sono diplomato qualche mese fa e come tesina ho portato il dopoguerra fino agli omicidi di Falcone e Borsellino....
La prof mi ha fatto i complimenti (si era anche rotta di sentire solo 1° e 2° guerra mondiale). Sinceramente a me piace questo periodo anche se i miei coetanei lo trovano noioso (ti dicono che ricordarsi tutti i partiti e i giochi politici è noioso...). Poi dicono di essere tutti comunisti (in Emilia sembra che vada di moda) e quando gli chiedi di Berlinguer al massimo ti rispondono: Chi?! L'ex ministro dell'Istruzione??!!
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.

)