|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Esiste una soluzione a questo inconveniente?
Ciao a tutti, ho un piccolo problema e vorrei sapere se esiste un rimedio. Ho due hard disk interni, in uno è caricato il sistema operativo (xp pro) e programmi vari. Nell'altro sono installati esclusivamente giochi. Il problema si presenta quando devo formattare solo il master. In pratica anche se devo formattare solo quello, quando vado a caricare i giochi, alcuni non partono e spunta il messaggio di errore; quindi devo formattare pure il secondario e reinstallare tutti i giochi. Vorrei sapere se esiste un sistema per far sì che pur formattando solo l'hdd principale, non debba formattare pure il secondario e reinstallare tutti i giochi. Grazie a tutti.
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Non esiste, a meno di utility particolari che servono proprio a questo, perchè i programmi sono installati, ed hanno quindi parte dei componenti nel registro di configurazione di windows, che stà sul disco c:\, nel tuo caso.
I giochi sono come i programmi, nulla di diverso. - CRL -
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Pazienza. Comunque ti ringrazio lo stesso.
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.