|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
Copia sincronizzata
Ciao,
ho bisogno di creare una cartella sul disco di sistema che faccia da backup ad una o più cartelle contenute sul disco adibito ai documenti. E' possibile sincronizzare cartelle differenti su dischi diversi di modo che eventuali modifiche abbiano appunto effetto su entrambii dischi? In questo modo eviterei il raid 1 e risparmierei un disco... Grazie Ultima modifica di iveneran : 11-10-2005 alle 10:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La domanda che sorge spontanea è: cosa vuoi ottenere con questa operazione?
Se è un salvataggio dei dati, in questo modo non ottieni niente |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Semplicemente avrei 2 copie degli stessi file su 2 dischi diversi, così se un disco mi abbandonasse avrei una copia di quella/e cartella/e sull'altro disco...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
tanto a quanto ho capito ti serve come backup ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ecco appunto, perché una copia di backup serve anche a salvarsi da errori umani
Se le sincronizzi in tempo reale, non copre questa eventualità |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Puoi provare anche con Second Copy 2000 (mi pare di averlo preso da www.download.com).
In alternativa potresti provare a configurare la cartella di backup come GHOST della cartella principale, non l'ho mai fatto, ma in rete trovi tutorial su come farlo. Però mi sembra che i GHOST non funzionano con hard esterni USB. Ciao ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.