|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Sulla mia patente (vecchio tipo) c'e' scritto guida con lenti... guido indifferentemente con lenti a contatto o con occhiali.
In macchina tengo un paio di occhiali di riserva, ma per una questione di sicurezza personale: se magari dovessi perdermi una lente, o dovessero iniziare a bruciarmi ecc. ecc. eviterei volentieir di restare per strada senza vedere una mazza, magari di notte! Quanto alle guardie... a parte che quando mi hanno fermato e portavo le lenti non hanno avuto da obiettare nulla, ma cmq mi importa sega, se ho le lenti a contatto sono cazzi loro... inoltre il discorso di avere "gli occhiali appresso per le guardie" non regge: se c'e' scritto di guidare con lenti, devi averle addosso in fase di guida, non che te le metti quando ti fermano... quindi si devono cmq fidare che uno abbia le lenti a contatto, altrimenti vorrebbe dire comunque aver guidato senza!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
per il discorso di accertare se hai le lenti indosso...se proprio sono rognosi e non si fidano (ma in genere le vedono anche loro...le vedrebbe anche un neonato!) è tuo diritto farti accompagnare dalla pattuglia al PS dove un oculista attesta che hai le lentine indosso, e poi ti devono anche riaccompagnare a riprenderti il tuo mezzo...in genere quando fai presente i tuoi diritti desistono e si fidano!
Tieni conto che però sulle lenti rompono di più alle ragazze...una scusa per guardarti negli occhi...porci!
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Scusate l'OT Ma voi donne ce l'avete d'oro? Cazz non so ogni volta ci date sempre dei porci. Voi potete toccare il culo ai maschi, guardarli negli occhi fare mille altre cose e nessuno dice nulla. Se lo fa un uomo a una donna è un porco. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.