|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Poi, hai avuto dubbi sul fatto che a livello personale l'avremmo pensata in modo diverso? Però razionalmente penso che sia ovvio quello che ho detto. |
|
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Quote:
E' più che comprensibile avere questo dubbio o comunque porsi dei limiti. Se lo facessero con me, per dire, capirei benissimo la persona dall'altra parte. Per quanto mi riguarda, ormai, preferisco andare a "pelle" sia se parliamo di persone che conosco in faccia, sia con le persone che conosco solo online. Tanto se la devi prendere in quel posto..prima o poi arriva.
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E con questo ti comunico che sei la terza dopo me e Millix........non avrei mai sperato in così tante conferme Mancano solo need e andy e poi conquisteremo il mondo argh argh argh
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma tu hai un bimbo? FO-TO FO-TO FO-TO FO-TO FO-TO |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Perchè io mi fido di e mi confido con alcune persone che conosco solo online. Quindi capisco quel punto di vista, lo trovo comprensibile, ma poi non lo seguo nella mia vita.
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Un: bellissimo intelligentissimo fantasticissimo simpaticissimo genialissimo altissimo magrissimo (beh, nn tanto tanto e tanto altro *issimo* bimbo ... o v v i a m e n t e ... tale e quale alla sua Super-super-mammma |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
Quote:
cos'che cosa??? keske vu vuli'??
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: perugia
|
Quote:
devo dire che ho conosciuto gente fantastica che continua ad esserlo;gente in principio fantastica e alla fine m'ha lasciato come un cane in autostrada;teste di cazzo veri e propri...etc...etc... per quel che mi riguarda l'unico problema è che a volte nascono incomprensioni strane e pesanti solo per una cosa scritta in un modo e letta in un altro,ma vabeh...l'importante è che si è sempre risolto tutto con le persone con cui mi interessava risolvere!
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Per il prestare soldi bè io delle volte li ho prestati. Erano cifre irrisorie però (al max 100 euro). Di cui uno era un collega di lavoro che oltre al ciao, come va, e discussioni inerenti al lavoro altro della sua vita privata non sapevo. Se dovessi prestare 1000 euro non saprei. Dipende. A mio fratello o a un parente stretto li presterei. Però a un estraneo non so. Dovrei conoscerlo molto ma molto bene prima di farlo. Ultima modifica di paditora : 07-10-2005 alle 01:20. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
In genere se "chatto" molto con una persona e si instaura un bel feeling a tempo debito mi viene naturale conoscerla dal vivo...poi magari non ci si rivedrà spesso (per una questione di distanza, di soldi, di impegni, ecc...) ma il solo fatto di vedersi di tanto in tanto per quel che mi riguarda rende più concreto il rapporto...
ad esempio ci sono persone in questo forum che considero "amici" o che sono sulla buona strada per diventare tali
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!