Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2005, 15:17   #41
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
teniamo vivo questo topic che è carino
Old 03-10-2005, 16:02   #42
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da BILLY911
vai a pescare di notte oppure vai con un branco di grezzi in una casa in campagna,ti divertirai sicuramente

Ma te sei fuera!

Dai, qualcosa da fare in compagnia, considerando che sono fidanzato...

Ad esempio, se dovessi andare un week-end da qualche parte (in Italia), dove mi consigliereste?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 19:35   #43
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub

?
scambio di coppia

we a porto s.stefano e gita all'isola del giglio?

oppure a talamone
Kendall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 19:53   #44
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
già.. la vita.. io passo tutti i gg a trombare, trombare e ritrombare.. che palle hihihi...

scherzi a parte, ho la fortuna di fare un lavoro che mi piace.. e di avere un buon rapporto con le persone... quindi mi alzo, lavoro ecc e poi ogni sera vario un po' con gli hobby... uan sera esco con un amico/amica, una sera piscina, uan sera si legge, amo i dvd... e a casa mi sparo film su film man mano che escono al noleggio... i week end li passo con la morosa... non mi lamento...
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 21:08   #45
Daniele19
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kendall
scambio di coppia

we a porto s.stefano e gita all'isola del giglio?

oppure a talamone
sei di quelle parti?
Daniele19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 21:09   #46
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Tuono_Blu
Cavolo si fà sempre e sempre la solita vitaccia, sembra che ormai le giornate siano diventate la fotocopia del giorno precedente, sempre e sempre casa, lavoro, soliti amici, internet, troppa monotonia, per cambiarla ci inventiamo di tutto, ma siamo sempre punto e a capo! Correggetemi se sbaglio!!
Hai ragione, la routine è ormani devatsante
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 09:49   #47
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Daniele19
sei di quelle parti?

no ma sono luoghi che mi piacciono molto e poi ho visto che chi chiedeva è di genova e per un we mi pareva non troppo lontano

(io sono di verona)
Kendall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 11:32   #48
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
Buongiorno a tutti,

cosa avete fatto di diverso oggi?

Oggi quì a Palermo piove a dirotto, che giornata triste, tralaltro al lavoro stamattina....amen .

Del resto viviamo la giornata come ci viene!
Tuono_Blu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 11:57   #49
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
costruitevi una casa sull'albero.

scavate in garage e costruitevi ub rifugio antiatomico.

costruite una capanna in giardino per usarla come sauna finlandese.

Volontariato ai pompieri / croce rossa /protezione civile.

iscrivetevi ad un club di scambio di coppie.

Imparate il giapponese / cinese /russo/arabo/ ...

pesca sportiva

secondo lavoro.

fight club.

prendetevi 'naltra laurea.

abbiate esperienze omosessuali a sabati alterni.

cambiate 7- 8 religioni studiandone tutti i particolari

fate due figli.

cercate di pagarvi col secondo lavoro una mega auto nuova o una mega figa "da soldi".

intagliate totem in legno

scolpite nel marmo la statua da disporre sulla vostra tomba.

cercate di capire che cazzo fanno veramente i senatori in italia (non ci riuscirete)

ristrutturatevi da voi casa vostra o una seconda casa.

Modellismo.

Imparate a suonare uno strumento musicale.

Corsi di ballo.

Tiro con l'arco.

Tirate su un giardino botanico.

Ultima modifica di Fil9998 : 04-10-2005 alle 13:38.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 12:56   #50
CRL
Senior Member

L'Avatar di CRL

Città: London, UK
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
A me la quotidianità non pesa più di tanto..al massimo quando proprio mi rompo le balle cerco un nuovo hobby.
Beh, ma tu fai la moderatrice, è un altro discorso...
Pensa noi poveri utenti, gli ultimi della scala sociale....

...Ok, evaporo...

- CRL -

"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.]
CRL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 23:09   #51
Piccolo Lord
Bannato

L'Avatar di Piccolo Lord

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
Quote:
Originariamente inviato da BILLY911
chiudi gli occhi,rilassati e respira come non hai mai fatto..cerca di guardare con occhi diversi tutto quello che hai davanti a te..
E con queste belle parole, cosa vorresti dire?

Quote:
Originariamente inviato da eyemax
forse sono più fortunato, ma a me la quotidianità non pesa affatto: mi sveglio tutte le mattine con nuovi pensieri e nuove idee in testa, comincio ad apprezzare la giornata già dal momento di lavarmi e di fare colazione, ho effettivamente la fortuna (..secondo me, ma potrebbe anche non esserlo..) di lavorare in posti diversi in giorni diversi o nel corso della stessa giornata, vedo un sacco di persone (il che è un vantaggio, perchè le stesse persone, viste sempre e tutti i giorni spesso ti mettono tristezza), sono un libero professionista per cui mi sono "cucito" il lavoro secondo i miei desideri, evitando (..e riuscendo..) il più possibile a non fare quello che non voglio e di non vedere persone che non gradisco. Lavoro "full time" tutto il giorno, e tornare a casa dalla mia bella mi riempie il cuore tutte le sere, ecc ecc

...durerà?
Se sei fortunato? Secondo me, a giudicare da ciò che scrivi, sì.
Il peggio guaio di chi soffre troppo la routine come noi altri è probabilmente l'incapacità di determinare, o vedere, delle aspettative, delle mete, dei traguardi, delle cose per le quali ci si pone più a proprio "agio" in relazione al tempo che passa...Se a questo si accompagna una serie di elementi "costanti" o quasi, giorno per giorno, allora la routine diventa davvero una brutta bestia. E tra questi elementi imho è fondamentale anche il lavoro. Esso occupa, nella maggioranza dei casi, gran parte di quasi ogni giorno dell'individuo, e se esso è sempre lo stesso, fatto sempre alla stessa maniera, sempre nello stesso posto, con le stesse facce, con mai niente che cambi neanche di tanto in tanto, beh allora va a finire che non solo si odia il lavoro, ma nel suo essere in qualche modo troppo costante, è più facile soffrire il tempo che passa sempre uguale....
Tu probabilmente sei già felice per quello che hai, come vivi e con chi vivi, non ti "manca" niente, e perciò vivi già serenamente il tuo tempo; se poi hai anche - lo ripeto - la stragrande fortuna di avere un lavoro che ti permette di cambiare luoghi, e anche facce, beh....sicuramente tu non soffrirai mai la routine..
Quando sono arrivato a Londra per me era figo anche perché oltre a cambiare tutto e a fare nuove esperienze, iniziavo da capo con un nuovo lavoro; è stato bello i primi mesi....ma adesso, sebbene tutto vada a gonfie vele, mi sono letteralmente già rotto le palle
Ho raggiunto dopo 7 mesi quella monotonia che avevo lasciato in Italia e che adesso mi fa andare un po' in paranoia anche qui per il desiderio di cambiare e di non sentire - appunto - ogni giorno sempre più uguale a tutti gli altri.
E per questo non vedo l'ora di andarmene in Finlandia, per incominciare tutto da capo e affrontare nuove sfide, ma anche una nuova casa, nuove facce, nuovo lavoro, nuovo ecc. ecc.
Qualcuno mi chiederà: e dopo che fai? ti rompi le palle anche lì dopo del tempo, e ricominci da capo altrove?
La risposta è: sì. Fin che lo posso fare, e non ho impedimenti, preferisco dinamizzare la mia vita per quel che posso, anche se questo vuol dire avere anche le difficoltà - non solo i piaceri - dello sperimentare la vita in altri posti, piuttosto che abbandonarmi e farmi vincere dalla noia...

Quote:
Originariamente inviato da Fil9998
Ringrazia Iddio che la vita scorra così.... spesso i "fuori programma" son kasini e rogne...

Spesso i fuori programma sono proprio l'unica cosa che da un gusto alla vita....
Non voglio vedere la mia scorrere come i fotogrammi di una pellicola già girata, o come le pagine di un libro già stampato...

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Ah ups..che figuraccia
no, no era narcolessia..son sicura

Se stiamo parlando di Fight Club anche io ricordo insonnia....

Quote:
Originariamente inviato da Kendall
rendi l'idea ma coniughi i verbi da brivido

non servirà a nulla sicuramente, ma prova a leggere la parte iniziale de "la noia" di Moravia, la parte in cui descrive cosa significa appunto noia per lui, aiuta (secondo me) a rendersi finalmente conto che questo stato d'animo è dentro e non fuori di noi, e quindi noi possiamo cambiarlo (se abbiamo i cosiddetti per farlo )

ciao
Mi hai incuriosito, credo che lo leggerò.

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
appunto per questo ogni annetto e mezzo - due cambio vita, cambiando citta', nazione, lavoro, amici...

Un anno e mezzo? Per me è pure troppo, come vedi

Quote:
Originariamente inviato da SunShine_3
Vabbè ma che vorresti di + dalla vita? non capisco quella frase "sempre i soliti amici" questa è veramente una cattiveria detta con un pizzico di egoismo.Non cambierei mai i miei amici neanche mi pagassero.E poi se la vita non ti va bene così cerca di cambiare da te trovati degli Hobby (come dice Nicky) te le devi cercare da solo le cose che ti adrenalizzano il culo .Sinceramente la quotidianità fa solo bene (è un pò una sicurezza sapere che c è) ed ogni tanto il brivido della vita lo devi cercare/trovare te.Good luck.

Evidentemente perché tu di amici ne hai di veri. Anche io spesso sento, o meglio sentivo, il desiderio di cambiare anche le loro, di facce.
Adesso qualcosa è cambiato, perché fortunatamente ho incontrato delle persone con le quali per la prima volta condivido pienamente ogni aspetto della vita, non solo il modo di pensare e di trascorrere il tempo insieme.
Anzi, adesso mi viene già un po' di nostalgia se penso che loro rimarranno qui quando tra non molto me ne sarò andato.
E conosco queste persone da appena due mesi; gli amici di cui parlo, in Italia, li conosco da anni.

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub

Ma te sei fuera!

Ad esempio, se dovessi andare un week-end da qualche parte (in Italia), dove mi consigliereste?

A questo punto fatti un weekend all'estero, se proprio vuoi respirare un po' d'aria davvero diversa

Quote:
Originariamente inviato da Fil9998
costruitevi una casa sull'albero.

scavate in garage e costruitevi ub rifugio antiatomico.

costruite una capanna in giardino per usarla come sauna finlandese.

Volontariato ai pompieri / croce rossa /protezione civile.

iscrivetevi ad un club di scambio di coppie.

Imparate il giapponese / cinese /russo/arabo/ ...

pesca sportiva

secondo lavoro.

fight club.

prendetevi 'naltra laurea.

abbiate esperienze omosessuali a sabati alterni.

cambiate 7- 8 religioni studiandone tutti i particolari

fate due figli.

cercate di pagarvi col secondo lavoro una mega auto nuova o una mega figa "da soldi".

intagliate totem in legno

scolpite nel marmo la statua da disporre sulla vostra tomba.

cercate di capire che cazzo fanno veramente i senatori in italia (non ci riuscirete)

ristrutturatevi da voi casa vostra o una seconda casa.

Modellismo.

Imparate a suonare uno strumento musicale.

Corsi di ballo.

Tiro con l'arco.

Tirate su un giardino botanico.

E perché no qualcosa a livello di studio? Metti me, per esempio, ho sempre desiderato studiare pianoforte e mo' m'è venuta l'ossessione, a 26 anni
Piccolo Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 23:13   #52
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
pensa te io mi sono messo a fare affrechi a tempo perso

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian