|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
teniamo vivo questo topic che è carino
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Ma te sei fuera! Dai, qualcosa da fare in compagnia, considerando che sono fidanzato... Ad esempio, se dovessi andare un week-end da qualche parte (in Italia), dove mi consigliereste?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
we a porto s.stefano e gita all'isola del giglio? oppure a talamone
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
già.. la vita.. io passo tutti i gg a trombare, trombare e ritrombare.. che palle hihihi...
scherzi a parte, ho la fortuna di fare un lavoro che mi piace.. e di avere un buon rapporto con le persone... quindi mi alzo, lavoro ecc e poi ogni sera vario un po' con gli hobby... uan sera esco con un amico/amica, una sera piscina, uan sera si legge, amo i dvd... e a casa mi sparo film su film man mano che escono al noleggio... i week end li passo con la morosa... non mi lamento... |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Città: Verona
|
Quote:
no ma sono luoghi che mi piacciono molto e poi ho visto che chi chiedeva è di genova e per un we mi pareva non troppo lontano (io sono di verona)
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Buongiorno a tutti,
cosa avete fatto di diverso oggi? Oggi quì a Palermo piove a dirotto, che giornata triste, tralaltro al lavoro stamattina....amen Del resto viviamo la giornata come ci viene! |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
costruitevi una casa sull'albero.
scavate in garage e costruitevi ub rifugio antiatomico. costruite una capanna in giardino per usarla come sauna finlandese. Volontariato ai pompieri / croce rossa /protezione civile. iscrivetevi ad un club di scambio di coppie. Imparate il giapponese / cinese /russo/arabo/ ... pesca sportiva secondo lavoro. fight club. prendetevi 'naltra laurea. abbiate esperienze omosessuali a sabati alterni. cambiate 7- 8 religioni studiandone tutti i particolari fate due figli. cercate di pagarvi col secondo lavoro una mega auto nuova o una mega figa "da soldi". intagliate totem in legno scolpite nel marmo la statua da disporre sulla vostra tomba. cercate di capire che cazzo fanno veramente i senatori in italia (non ci riuscirete) ristrutturatevi da voi casa vostra o una seconda casa. Modellismo. Imparate a suonare uno strumento musicale. Corsi di ballo. Tiro con l'arco. Tirate su un giardino botanico.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 04-10-2005 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Città: London, UK
|
Quote:
Pensa noi poveri utenti, gli ultimi della scala sociale.... ...Ok, evaporo... - CRL -
|
|
|
|
#51 | |||||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
Quote:
Quote:
Il peggio guaio di chi soffre troppo la routine come noi altri è probabilmente l'incapacità di determinare, o vedere, delle aspettative, delle mete, dei traguardi, delle cose per le quali ci si pone più a proprio "agio" in relazione al tempo che passa...Se a questo si accompagna una serie di elementi "costanti" o quasi, giorno per giorno, allora la routine diventa davvero una brutta bestia. E tra questi elementi imho è fondamentale anche il lavoro. Esso occupa, nella maggioranza dei casi, gran parte di quasi ogni giorno dell'individuo, e se esso è sempre lo stesso, fatto sempre alla stessa maniera, sempre nello stesso posto, con le stesse facce, con mai niente che cambi neanche di tanto in tanto, beh allora va a finire che non solo si odia il lavoro, ma nel suo essere in qualche modo troppo costante, è più facile soffrire il tempo che passa sempre uguale.... Tu probabilmente sei già felice per quello che hai, come vivi e con chi vivi, non ti "manca" niente, e perciò vivi già serenamente il tuo tempo; se poi hai anche - lo ripeto - la stragrande fortuna di avere un lavoro che ti permette di cambiare luoghi, e anche facce, beh....sicuramente tu non soffrirai mai la routine.. Quando sono arrivato a Londra per me era figo anche perché oltre a cambiare tutto e a fare nuove esperienze, iniziavo da capo con un nuovo lavoro; è stato bello i primi mesi....ma adesso, sebbene tutto vada a gonfie vele, mi sono letteralmente già rotto le palle Ho raggiunto dopo 7 mesi quella monotonia che avevo lasciato in Italia e che adesso mi fa andare un po' in paranoia anche qui per il desiderio di cambiare e di non sentire - appunto - ogni giorno sempre più uguale a tutti gli altri. E per questo non vedo l'ora di andarmene in Finlandia, per incominciare tutto da capo e affrontare nuove sfide, ma anche una nuova casa, nuove facce, nuovo lavoro, nuovo ecc. ecc. Qualcuno mi chiederà: e dopo che fai? ti rompi le palle anche lì dopo del tempo, e ricominci da capo altrove? La risposta è: sì. Fin che lo posso fare, e non ho impedimenti, preferisco dinamizzare la mia vita per quel che posso, anche se questo vuol dire avere anche le difficoltà - non solo i piaceri - dello sperimentare la vita in altri posti, piuttosto che abbandonarmi e farmi vincere dalla noia... Quote:
Spesso i fuori programma sono proprio l'unica cosa che da un gusto alla vita.... Non voglio vedere la mia scorrere come i fotogrammi di una pellicola già girata, o come le pagine di un libro già stampato... Quote:
Se stiamo parlando di Fight Club anche io ricordo insonnia.... Quote:
Quote:
Un anno e mezzo? Per me è pure troppo, come vedi ![]() Quote:
Evidentemente perché tu di amici ne hai di veri. Anche io spesso sento, o meglio sentivo, il desiderio di cambiare anche le loro, di facce. Adesso qualcosa è cambiato, perché fortunatamente ho incontrato delle persone con le quali per la prima volta condivido pienamente ogni aspetto della vita, non solo il modo di pensare e di trascorrere il tempo insieme. Anzi, adesso mi viene già un po' di nostalgia se penso che loro rimarranno qui quando tra non molto me ne sarò andato. E conosco queste persone da appena due mesi; gli amici di cui parlo, in Italia, li conosco da anni. Quote:
A questo punto fatti un weekend all'estero, se proprio vuoi respirare un po' d'aria davvero diversa Quote:
E perché no qualcosa a livello di studio? Metti me, per esempio, ho sempre desiderato studiare pianoforte e mo' m'è venuta l'ossessione, a 26 anni |
|||||||||
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
pensa te io mi sono messo a fare affrechi a tempo perso
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.