|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Idee per ventilazione case commerciale
Ciao a tutti,
ho deciso di rimettere a posto il mio vecchio case tipo "Nokia" piuttosto che comprarne un altro. Questa è la configurazione che installerò per operare con Linux: P4 skt478 2.0Ghz + dissy Artic cooling silent 4 Ultra tcl Asrock P4v88 512Mb ram ddr400 Radeon7500 hd 80Gb sata Alimentatore Colors-it 400w con ventola da 120mm La domanda è come posso ventilare il case in modo silenzioso dato che quest'ultimo può montare solo ventole da 80mm? Basteranno a raffreddare l'hw? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
fora la paratia o il tetto e mettici qualche bella ventola silenziosa
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Se non intendi overcloccare vanno + che bene, ne basta una in immissione e una estrazione. Se ti interessa la silenziosità prendi delle ventole normalissime e downvoltale a 5V, altrimenti prendi i modelli a bassi decibel tipo silentmax o noiseblocker o papst. Le + silenziose sono le coolermaster a 13db (cioè il nulla), anche se hanno una portata abbastanza scarsa)
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Grazie delle info!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.