|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Non avevo fatto caso al taglio tutto lì. Comunque l'autore del topic può stare tranquillo che se compra un lettore con chipset mediatek ci legge tutto (se ha qualche problema di scattosità può accadere con gli Xvid, una passata con virtualdub e via).
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
Altro forum interessante sugli amstrad: http://amstrad3016.altervista.org/ Provare a mettere la ricerca di "no disc" nel forum del 3016, cercando tutte le parole. Escono fuori 22 thread almeno. D'accordo che dicono esista la soluzione, ma a priori non comprerei un prodotto di cui conosco esista un problema. Se me lo regalano, al limite, posso valutare di perderci del tempo a tentare di ripararlo. IMHO OT: the_joe, mi dai il numero di telefono del tuo avatar |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi non stavo parlando solo degli Amstrad, non sono mica i soli a montare i chip Mediatek, forunatamente hanno cominciato a montarli anche i marchi + famosi.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
mi è appena capitato sottomano una brochure pubblicitaria dell'ipermercato FAMILIA (è a Napoli, ma trattandosi di una catena credo sia un po' in tutta italia, forse anche nella tua città), dove vendono un lettore divx a 39,00 euro. Marca TENSAI mod 2500.
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
Quote:
Ti ho quotato perché l'osservazione "purché l'unità ottica funzioni" valeva per tutti amstrad o meno. Poi ho accennato all'amstrad per evitare di fare un secondo post (che ora mi è toccato fare ).No problem. |
||
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
io ho preso un Samsung COMBO
fa tutto lett DVD DVX Cassette legg e registra per quello che lo uso io va + che bene per ora ha letto tutto compreso XVID senza mai un prob o uno scatto..... (nn se se sia aggiornabile ma nel soft danno un codice per loggarsi sul sito divx e per acquistare licenze.....ergo sia agg ma nn sono sicuro) BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
si mette su un cd vergine, si segue la procedura ed è a posto io ho un Telesystem TS5.1VX ed è addirittura presente sul sito divx.com tra i prodotti certificati http://www.telesystem.it/prodotti/de...product_id=111 Caratteristiche: * Formati supportati: DVD; DVD-/+R; DVD-/+RW; CD-R; CD-RW; CD Audio/Video; MP3; SVCD; JPEG; DiVX (da DiVX3.11 a 5.X, MPEG4); XVID * Connessioni: SCART; S-VIDEO; Video composito (RCA) * Dolby Digital e DTS Digital (coassiale) * 5.1 canali Dolby Digital/DTS (analogico) * VSS (Virtual Surround Sound) * Visione Multiangolo * Compatibile con i sistemi PAL/NTSC come chip dovrebbe avere il Vibratto II ES6698FD, ma nonostante questo mi legge anche filmati col QPEL (Quarter Pixel) che dovrebbe essere una prerogativa dei Mediatek va molto bene e considerato il prezzo (48€) è stato un buon acquisto |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
anche io l'ho preso... per ora tutto ok!
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io da qualche giorno ho un Lg Dvx9900 , che reputano forse il migliore in circolazione attualmente.
Per adesso ne sono molto soddisfatto... molto carino esteticamente , ha letto tutto finora , pure un divx con sottotitoli. sembra anche robusto ( cassettino a parte). Ciaozzz
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.

).
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!