|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi voteresti alle primarie del CDX?? | |||
| Berlusconi |
|
8 | 7.92% |
| Fini |
|
50 | 49.50% |
| Casini |
|
10 | 9.90% |
| Bossi |
|
7 | 6.93% |
| Pisanu |
|
2 | 1.98% |
| Follini |
|
8 | 7.92% |
| Alemanno |
|
3 | 2.97% |
| Tremonti |
|
4 | 3.96% |
| Calderoli |
|
9 | 8.91% |
| Votanti: 101. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
guarda, jumper, in qualsiasi modo la si "rigiri"... mi spiace ma non ne si viene fuori... possono essere "sobrie" quanto vuoi, possono presentarsi tutti a braccetto, sorridenti ed amiconi, possono anche continuare a "farsi i pompini a vicenda" (se mi passi la citazione ...ma se ti candidi sei FORZATAMENTE in competizione con gli altri canditati, che tu lo "voglia" o no c'è un unico modo per "non essere in competizione" ed è: NON CANDIDARSI !!! ma non credo sia questo il caso, dico bene ??? quindi la posizione di Fini è semplicemente insostenibile, che tiri fuori le palle e dica cio che è fuori da ogni dubbio : "mi candido e SONO IN COMPETIZIONE con il Presidente del Consiglio"!!! ... ogni altra considerazione è semplicemente fuori di logica
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#125 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ma a riguardo della tua affermazione, basta ricordare che nessuno impone procedure invasive, dolorose e traumatiche. Si cerca però di non trasformare estremi rimedi in facili scappatoie, mi risulta. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ideologia perchè giudichi fatti in maniera ideologica e intolleranza perchè rifiuti a priori ogni visione differente. Quote:
Ok, ci sto. Dimostrami scientificamente, matematicamente o come ti pare che nulla di ciò che è accaduto durante il fascismo, NULLA, è stato positivo o ha avuto qualche aspetto positivo. Dal canto mio, il compito mi rendo conto che sia più facile: basta trovare qualcosa che non ha avuto un risvolto negativo per rendere logicamente falso l'asserto iniziale. Vai pure, sono in attesa. Così puoi dimostrare che il tuo è "motivato dissenso", no?
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Ma poi, dove vuoi arrivare, a dire che forse forse il Fascismo non era poi così malaccio? Se è così complimenti, vedo che le posizioni/visioni di ultra-cattolici, ultra-Destra e nostalgici convergono sempre di più... Detto questo, è ovvio che quello di Fini è stato uno slogan, ma la politica ne è piena e quello sul quale mi sembrava valesse la pena concentrarsi era il contenuto: condanna al Fascismo. Ma vedo che come al solito di attacchi alle parole, compiendo "virtuosismi dialettici" pur di non arretrare di mezzo passo, del resto da un fedele della verità assoluta e acerrimo nemico del relativismo non mi aspetto nulla di diverso
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#127 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.

Ma poi, dove vuoi arrivare, a dire che forse forse il Fascismo non era poi così malaccio? Se è così complimenti, vedo che le posizioni/visioni di ultra-cattolici, ultra-Destra e nostalgici convergono sempre di più... Detto questo, è ovvio che quello di Fini è stato uno slogan, ma la politica ne è piena e quello sul quale mi sembrava valesse la pena concentrarsi era il contenuto: condanna al Fascismo. Ma vedo che come al solito di attacchi alle parole, compiendo "virtuosismi dialettici" pur di non arretrare di mezzo passo, del resto da un fedele della verità assoluta e acerrimo nemico del relativismo non mi aspetto nulla di diverso