|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
ho preso la prima che mi è venuta in mente
dal contratto... 1.2. Conducente di età inferiore a 26 anni Se al momento del sinistro il veicolo viene guidato da un conducente di età inferiore a 26 anni non dichiarato al momento della stipula del contratto e, pertanto, non indicato sulla scheda di polizza, Direct Line relativamente alla garanzia Responsabilità Civile ed ai sensi dell'art.18 della Legge, eserciterà il diritto di rivalsa, in tutto o in parte, per le somme che abbia dovuto pagare al terzo in conseguenza dell'inopponibilità di eccezioni contrattuali. Direct Line non eserciterà il diritto di rivalsa, nel caso in cui il veicolo al momento del sinistro, sia guidato da un addetto preposto alla custodia o riparazione del veicolo stesso, e nel caso in cui l'Assicurato abbia perso la disponibilità del mezzo a seguito di fatto doloso di terzi penalmente rilevante, oppure in caso di stato di necessità adeguatamente documentato.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
Quote:
non funziona molto.... ed è strano che io dia ragione alle assicurazioni
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
un par de balle, le assicurazioni costano sempre di più a prescindere dalle truffe. se credete a ste panzane siamo messi male
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
sarà anche un classico ma quest'estate mi è stata rovinata da 2 uomini.. Agli inizi di luglio uno stupido mi è venuto addosso facendo retromarcia e per fortuna si è rovinata solo la macchina e ha pagato.. a fina luglio invece ero in motorino col mio ragazzo e un cretino è andato a diritto ad uno stop scaraventando il mio ragazzo addosso ad una macchina parcheggiata e me sul marciapiedi...con 2 dita del piede rotte,una costola incrinata e le gambe ustionate tanto che ancora ho bisogno di medicazioni e sn fasciate..in più l ospedale ha sbagliato antibiotici... ora..nn è vero donna al volante pericolo costante!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.