|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sony CyberShot DSC-P200 o altro?
Ciao a tutti, il mio primo post
![]() Il quesito che mi (e Vi) pongo è questo, a parità di prezzo (400-430 € nei negozi), tra le compatte, c'è qualcosa di meglio della Sony P200? Quello che mi attira della suddetta compatta è la risoluzione massima, 7.2 MP, e la dotazione di accessori inclusi nella confezione, senza dimenticare le ridotte dimensioni. Le cose che per me sono essenziali sono la definizione dell'immagine e la vivacità e fedeltà dei colori. La Sony rispecchia queste caratteristiche? Certo, sono importanti per me anche la velocità dello scatto e salvataggio della foto e la possibilità di effettuare dignitose macro, nonché foto a soggetti in movimento (gare motoristiche) e filmati con audio, possibilmente la cui durata sia legata esclusivamente alla memoria disponibile. Chiedo troppo? ![]() Chi ha un'idea e può illuminarmi? ![]() Beh, in attesa di preziosi consigli.... di nuovo ben trovati, questo forum così completo mi piace ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
nessuno ha la P200? oppure nessuno può darmi consigli?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
ti consiglio un giro su dpreview.com e cercare nelle review, ci sono anche le foto all'ultima pagina (hanno provato la 150). prova anche dcresource.com e stevedigicams.com
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.