|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
![]() TRUE 100% MEDITERRANEAN GLAMOR
|
|
#502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Ragà...ho letto tutto il 3d....ma una foto di questa Elfa che ha vinto?
|
|
|
#503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Manimuzzofava questa è la vincitrice.... ![]() ma la cugina di raven è proprio gnocca!
|
|
|
#504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
guarda meglio, ce ne sono almeno un paio. E' quella col canale di suez in mezzo agli incisivi... |
|
|
|
|
|
#505 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#506 |
|
Senior Member
|
Ok ho visto le foto...ecco le mie considerazioni:
-60: bella e intrigante sicuramente ma molto ragazzina...più che miss italia la vedevo adatta a fare la velina...avete notato la somiglianza con Melissa Satta? -2: sono con chi ha detto che nei lineamenti è molto più donna -44:forse delle 4 è quella che preferisco. La trovo molto fine ed elegante nei lineamenti. -65: bel travone. C'è da chiedersi come è arrivata in finale... -3: la rossa....mi piace poco....
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
La 2...carina...un po tronco (nel senso d albero...spalle, vita e fianchi vengono giù quasi diritti)...fine...ma sinceramente nn c'azzecca col ruolo di + bella d Italia...imho ne becca na cifra da tante sconosciute... 65...che travone...mazza du labbra la 44 nn la ricordo... la 3...bella...anche lei come la 2 un po tronco...però proprio bellina...forse il suo difetto maggiore è esser un pochetto anonima...nulla di particolare..però...la mia preferita sinceramente...poi...lumbarda...miss lumbardia... In ogni caso...qui sempre palati raffinatissimi è ? Poi magari ogni giorno le seghe mietono vittime tra i forumisti...personalmente tra le 101 nn so se , trovandomene una qualsiasi davanti, ne avrei schifata qualcuna ! .... ma sicuramente c' è qualcuno che avrà detto che schifo questa , che brutta quella... Certo è che Miss Italia poteva esser migliore anche per me...ma cmq tutte belle passerotte ! Ciao, Ale
|
|
|
#509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
peccato la 60 era proprio carina...
|
|
#510 |
|
Senior Member
|
![]()
|
|
#511 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
non sò se avete visto il ciapet che aveva una certa eleonora boi che ha fatto le finali
Ultima modifica di juninho85 : 20-09-2005 alle 16:37. |
|
|
|
|
#512 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Tutti i concorsi di bellezza sono truccati. A partire da miss "inserire.nome.città" a miss "inserire.nome.regione" a miss Italia...
La sorella di un mio amico ( ) è una che ha partecipato e vinto alcuni concorsi e che vi partecipa ancora: succedono cose incredibili. Una volta (pochi mesi fa) ad un concorso è successo che l'organizzatore è andato prima dell'inizio dalla madre di quella che sarebbe poi stata la vincitrice a farle un gesto tipo Mah! così e la vita... |
|
|
|
|
#513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah dimenticavo FOTO della sorella del tuo amico?
|
|
|
#514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Fatemi capire: questo thread è sopravvissuto nonostante le follie di stanotte?
Spettacolo!!!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
#515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
io non capisco perche' il 99% delle ragazze finaliste era dai 17 ai 19 anni...
ma io dico...saranno pure 1.80...pero' cavolo a parte il corpo son tutte delle ragazzine... non penso che superate i 20 anni la donna comincia a perdere fascino...tutt'altro... molte sembravano sciacquette...mi sembra 'elezione per divnetare veline altro che miss italia... |
|
|
|
|
#516 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Atri (TE)
|
Quote:
...SPAM SPAM BAN
|
|
|
#517 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
|
|
|
#518 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Grazie per l'idea.... ora chiudo... stasera me lo rileggo tutto... e poi decido...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.

TRUE 100% MEDITERRANEAN GLAMOR