|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Assolutamente io non sono contro del piero. Non sono juventino, ma cmq. il mio esempio per tutti i calciatori che prendono tanto.
E' vero che Del Piero prende il giusto in base a quello che fa guadagnare... per esempio la juve in tutto il mondo vende migliaia e migliaia di magliette di Del Piero, tutto il mercato attorno, il ritorno d'immagine, ecc... insomma se lui fa guadagnare 30 milioni ai suoi capi, è giusto che 10 milioni tocchino a lui. Ma se le magliette costassero la metà, i gadget la metà, i biglietti dello stadio la metà, la TV a pagamento la metà ecc... allora anche i loro stipendi si dimmezzerbbero, anche i diritti TV si dimmezerebbero ecc... dico solo questo. In proporzione il loro stipendio è giusto... non è giusto i troppi soldi che ci girano attorno. E' vero che il calcio rende felice milioni di italiani (me compreso)... ma un bel ridimensionamento del tutto sarebbe gradito. Ma qui ormai stiamo parlando di fanta-economia... non converrebbe a nessuno (a parte noi)...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
secondo me dovreste rosicare di meno, vi fa male al fegato
cosa ve ne frega se una persona su 1000 prende i miliardi facendo poco? volete prenderli voi? beh non credo che ci siano molti schumacher o del piero al mondo... e poi nessun sportivo è mai diventato l'uomo più ricco, quindi ci sono tanti altri modi per farli |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
chiunque può laurearsi, pochissimi possono fare tempi record su una f1. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
un ingegnere costruisce cose per migliorare la vita di tutti
un medico cura le persone facendole vivere meglio .... mi pare più importante che "divertire " le persone facendo centesimi di secondo!!! di differenza ....
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi su paginebianche.it il contacognome dice che in Italia ci sono 134 del piero, senza contare chi non è abbonato (tipo figli ecc...). E in germania chissà quanti Shumacher.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
tra vedere rocco che è una belva e nel mio piccolo darci dentro.... preferisco il mio piccolo ....
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S.: ovviamente si scherza...
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
già, ma , intanto di rocco ce ne son pochissimi (e ricordiamocelo che 15 cm sono la media nazionale!!!) e bastano a rovinare la piazza a quelli normali....
(nVIDIA) poi .... se sta con me per il pisello .... mi sa che non dura tanto .... (nel senso che se il sesso è l'unica cosa che ti lega .... bè .... dura poco il rapporto nel tempo)
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fine i dottori li paghiamo noi. Del calcio uno può anche farne a meno (infatti io non lo seguo mai) ma del dottore no. E' proprio impossibile che un dottore prenda i soldi di un calciatore. Vabbè a meno che per fare una visita devi prima venderti casa. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah ecco. Bè così si. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
anche lì non c'è da generalizzare....
Anche di medici ci sono i bravi e meno bravi... però in media una mano te la danno se stai male... Anche fra loro ci son le superstar stra pagate allo cazzo....
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gente che per farsi una determinata operazione che magari esegue solo 1 medico in tutto il mondo, vende o ipoteca la casa. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq. nel calcio e nello sport in generale, esiste il business delle scommesse, delle trasmissioni televisive, delle schedine, del totogol... e tutto questo in tutto il mondo... il calcio italiano fa scommettere in italia, ma anche in ogni altro stato... lo sport fa affezioanare e tifare la gente, che si entusiasma e se vede il suo idolo sulla copertina di un giornale lo compra, se vede che il suo idolo beve acqua uliveto tra tutte sceglie quella. Questo è il meccanismo... Cmq. per quanto riguarda il discorso che vedere lo sport è come vedere fare l'amore... è tutta un'altra cosa. Suvvia non parliamo a vanvera. Capisco le opinioni diverse... ma li ci stava un bel IMHO!!!... Vedere una bella partita di champions league... vedere numeri e gol dei vari Adriano, Sheva, Ibrahimovic, Ronaldinho, Robinho, Ronaldo ecc... insomma è come vedere un bel film. Ovviamente per chi piace il calcio.
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Oddio... adesso questo è diventato il thread di quelli che odiano i calciatori perchè prendono troppo e odiano il calcio!!! Non era mia intenzione...
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
Quote:
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mettiamo un calciatore normale, che ne so... Caracciolo... insomma, anche lui prende i suoi bei soldini... e non ha sponsor (ovviamente qualcuno lo ha... ma ovviamente le cifre sono moooolto + basse)... Per tutti i non campionissimi che portano immagine ecc... io abbasserei lo stipendio del 50% minimo. Che è pure troppo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.