|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Vorrei ridurmi lo stipendio...
Ok... i calciatori non sono la categoria sportiva più pagata del mondo... infatti molti piloti, campioni americani dell'NBA, NHL, NFL ecc... prendono di più...
Ma facendo due calcoli su un calciatore come Del Piero... che nonostante la doppietta io ritengo a fine carriera... Senza entrare troppo nello specifico... prende 5 milioni l'anno + dagli sponsor altri 5 mettiamo (anche se sicuramente me sono di più)... Quindi tot. 10 milioni l'anno o più. ... che ne dite... Dividiamo? Tenetevi forte allora... ok... sentiamoci delle merdine... Prende 833.000 euro al mese 208.000 euro a settimana 30.000 euro al giorno 1.250 euro all'ora contando anche quando dorme (sia a letto che in campo ), 24 ore quindi.4.300 euro se contiamo mediamente le 7 ore lavorative giornaliere. E aggiungiamo le ferie tra un campionato e l'altro. Ovviamente pagate nei calcoli sopra. Non voglio nemmeno pensare a Shumacher e company... ma almeno loro rischiano la vita! Ora, io in un mese, vabbè che so' giovane, non prendo nemmeno quello che lui prende in un ora qualsiasi (che stia mangiando, giocando, scopando o dormendo)... e in un anno non prendo nemmeno la metà di quello che viene pagato lui al giorno. Ma sono sicuro che voi siate presi mooooolto meglio di me!!! Vero???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
schumi mi pare che abbia con Ferrari un contratto da 60mln di € l'anno...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov.TP
|
Che schifo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
beh parliamo allora di Rossi? Solo in birra chissà cosa prende ed è giovanissimo!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Parliamo di Tiger Woods, che non rischia neanche la pelle e da quello che leggo prende circa 90mln$ all'anno, col cambio sfigato sono solo 74mlnEU e spiccioli.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
@Cociz:ma tu che squadra tifi?
da tifoso juventino e Pro-Del Piero ti rispondo così: - Del Piero è comunque un affare per la Juve poiché vende tantissimo merchandising,diritti tv, sponsor ecc... - Del Piero è un idolo per una parte (sempre più ristretta,ma non esigua) della tifoseria, nella quale includo anche me Molti juventini dissentono da me (non parliamo poi degli altri),come puoi anche vedere sul forum della juve. (cerca su google: forum juventus)
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Io prendo al mese poco più della metà che prende Del Piero all'ora, mi devo mantenere la macchina e vivere, questa si che è vita.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: pavona-LAZIO SMANETTONE INCALLITO!
|
devi calcolare che anche se lo pagano in maniera scandalosa, fa' muovere talmente tanti soldi che il suo stipendio e' giustificato.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ma questi soldi poi dove vanno a finire?
Se avessi lo stipendio di Shumacher e mi volessi comprare un castello, 10 ferrari, 1 yacht e tutte le altre inutilità varie, non so se riuscirei a raggiungere i 60 mln. Ammettiamo che con il secondo anno di stipendio mi voglia comprare 10 ville sparse per il mondo, i soldi del terzo, quarto, quinto... che fine fanno?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
il tutto in barba alla cosidetta fame nel modo!!!
e poi ti ritrovi questi "milionari" che puntualmente, ogni tot mesi, fanno le campagne pubblicitarie per invitare le persone a fare beneficenza... perchè è cosa buona! Primo: se voglio fare beneficenza la faccio perchè voglio IO e non perchè uno pieno di soldi che magari cambia religione per sport me lo chiede "gentilmente"! Secondo: farebbero meglio a starsene a casa loro (ops... villa loro) Terzo: se prendono 60Ml di euro all'anno.... potrebbero benissimo donare loro un misero milione ogni anno in beneficenza, e sarebbe molto di piu di quello che raccglierebbero chiedendo i soldi ai "morti di fame" Quarto: ho 30 anni... ancora disoccupato (o cmq occupato con rapporti a tempo dett!) non ho certezze per il futuro... con che mantengo la famiglia nel caso volessi sposarmi? quando vedo/sento le paghe che pigliano (inclusi presentatori tv che viaggiano da rai a mediaset e viceversa...) penso al mio "misero" futuro certo... i soldi non fanno la felicità... ma se ci fate caso, chi lo dice è chi di soldi non ne ha bisogno! uff |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
che colpa ne hanno Del Piero e soci se i presidenti si calano le braghe?
A mio modesto avviso fanno solo bene a mangiarsi la torta che altri preparano. Forse sarebbe da sculacciare qualche altra persona... Bye
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ma soprattutto mi chiedo come azz li spendono tutti sti soldi.
Io già con un milione di euro probabilmente ci camperei a vita. Vabbè mettiamo pure la casa e facciamo 2 milioni. Per spendere tutti quei soldi devi praticamente cambiare macchina ogni mese e cambiare casa ogni anno e ti avanzano pure. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
La torta la preparano tutti gli italiani "calciodipendenti" fosse per me potrebbero andare a zappare .
Sono solo un branco di scimmie che corrono a dietro a un pallone. "OK" qualcuno è pure forte (es vinnie jones
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
Quote:
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Detto ciò: sono ingiustamente strapagati, un laureato meriterebbe di avere la stessa retribuzione (non 10 mln, ma lo stesso stipendio). |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
mi sa che l'invidia ti gioca brutti scherzi |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Un dottore che prende 10 milioni all'anno? E chi li tira fuori tutti quei soldi? I dottori mica hanno gli sponsor. Vengono pagati o dal privato o dallo stato. Se prendesse 10 milioni l'anno probabilmente ti costerebbe 2000 euro per una visita da 10-15 minuti. Ultima modifica di paditora : 19-09-2005 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
finchè sarà più la voglia di spettacolo che quella di moralità sarà così.
Io sono un non sportivo, ma IMHO lo sport è solo quello che pratichi e non quello che guardi !!!! Quello che quardi è spettacolo e non sport! Guardare fare sport è come guardare a fare all'amore.... fatelo in prima persona!!! problema risolto
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 19-09-2005 alle 13:42. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.

), 24 ore quindi.

]