|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
allora come è andata ?!?!?
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
in una situazione del genere sinceramente non saprei cosa avrei fatto..forse più il timore di farmi ammazzare per una borsa e un cellulare sinceramente mi avrebbe portato più a fare la denuncia senza la via dell'incontrare il ladro, se ne sentono di tutti i colori onde evitare...meglio andare spero di non trovarmi mai in situazioni simili! anche perchè non ho parenti nei nas..nei ris..nei kelloks
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Comunque abito in una città relativamente tranquilla..nel senso che magari non lo avrebbero ammazzato però la macchina ce l'avrebbero rischiata...
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
||
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
chi se lo ricorda...
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Ancora mi chiedo come facciano a far vivere fuori uno che ha commesso 17 omicidi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.