|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
200 euro di riscatto per una borsa
Un mio amico stamane ha perso la borsa con dentro 6600 ed il portafoglio con solo 5 euro ma anche patente, carta di credito ecc. Ha chiamato con il mio cellulare ad il suo numero e gli ha risposto un tipo che facendo il duro gli ha chiesto 200€ per riavere la borsa.
Sono appena tornato dalla centrale di polizia, appena incontriamo il tipo arrivano i poliziotti in borghese Se tutto va come deve andare e riesco a filmare tutto divento un mito
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
se tutto non va come deve andare, invece... ciao ciao! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
speriamo che la pula gli dia una sarcagnata di botte!
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io avrei fatto uguale...
....solo perchè il tuo amico va in giro con la borsa da checca... Ti prego riprendi il tutto
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Consiglio personale?
Cercate di camuffarvi, nel senso: se solitamente avete la barba, tagliatevela, oppure tagliate i capelli corti, mettetevi un cappello, degli occhiali da sole, vestitevi in modo diverso dal solito... ![]() Così non vi potrà riconoscere il tipo in questione, in un eventuale futuro...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Quote:
a cercarvi .......... Ps, cmq non ho capito questo 6600??? è un telefono ??' o sono soldi ciao
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
credo che 6600 fosse il nokia.....
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Ps. Lo vogliamo il filmino pero
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
No, no... era una scheda video...
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
super LOL!!
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
riprendete TUTTO!!!!!!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
poi uppate il filmato!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
ma se il tuo amico ha "perso" la borsa, cioè, non è stata rubata, può darsi che il tizio non conosce nemmeno di vista nè te, nè il tuo amico, quindi può andare direttamente uno della polizia a dargli i 200€ e state tranquilli
Poi un'altra cosa... la polizia non dovrebbe essere in grado di rintracciare il cellulare del tuo amico? mah... cmq tienici aggiornati
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.