|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
vedo che il sistema italia ispira la fiducia incondizionata delle nuove leve....
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
comunque se vai all' estero sono capaci di incularti cento volte più che qua, in tutto il mondo la gente frega e se può te lo mette nel culo. nella vita non bisogna fidarsi di nessuno nemmeno di se stessi |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Condivido a pieno anche se spesso mi manca il periodo in cui vivevo a Tokyo! Non è facile dimenticare. Fortunatamente appena mi è possibile mi permetto qualche viaggetto. L'unica città in cui riuscirei a vivere è Tokyo!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Credo che in futuro, se ne avrò la possibilità, viaggerò molto...ma a vivere altrove proprio non ci penso
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa perchè non sei rimasto a tokyo, da quello che si capisce l' economia anche li si stà riprendendo allla grande... |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
se avessi la certezza di un lavoro partirei anche domani, non ho nulla da perdere
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, ma con una vacanza non si capisce la realtà del posto per quanto lunga sia. il bello di lavorare all' estero è conoscere e entrare in contatto con una realtà completamente diversa da quella italiana, io avrei una voglia matta di vivere nei paesi dell' est europa non per i soldi o le ragazze ma perchè adoro il loro modo di pensare |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Australia dove?
giruz |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Eccomi.
Parto domenica per l'olanda, volo di sola andata... mi aspetta quella che qualcuno qui ha definito una "clamorosa opportunità" lavorativa. Speriamo bene! In questo momento rimpiango solo le persone che lascio qui... e il mio cane |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
dipende. genericamente si.
ma non amo i posti freddi. se mi dicono australia , usa , spagna , francia , germania ecc ecc allora ci vado subito. se mi dicono groenlandia o norvegia... già ci penso un pochetto Ciaozzz
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
dalla gente mi posso difendere, dallo stato e dalle istituzioni no |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!