|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
perke i ldiscorso è scaduto sul sesso via internet
Il concetto è che mi sto rendendo conto che dentro casa senza ADSL è 1 rottura di coglioni e tante volte di inverno il sabato sera ,se piove e fa meno 25 gradi preferisco ampiamente stare al calduccio davanti l'adsl.. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ero arrivato anche io a sti livelli, è uno schifo pietoso.. Ma si arriva lì per vari motivi, mancanza di motivazione nel lavoro, pochi hobby ed interessi vari ecc..
Certo è bello avere in pugno tutta l'informazione che vogliamo, tralaltro poi bisogna saperne fare buon uso, però poi si cade in queste psicosi.. Facendo un'esamino di che utilizzo ne faccio io di internet posso dire che essenzialmente faccio poche cose. Posto principalmente sul forum, questo ovviamente o in generale. Leggo le notize sul mondo del mac Mi scarica ogni tanto qualche tabulato per chitarra scarico raramente oramai musica basta. Però spesso ti frega sapere che ci trovi tutte le info che vuoi, e c'è sempre qualche cosa che non sai o qualche domanda che ti poni e spesso io le trovo appunti su internet. E sinceramente, trovo la comunicazione via internet sui forum tramite persone molto genuina, si dicono spesso cose che di persona non si direbbero, ma soprattutto c'è sempre qualcosa su cui discutere, io non riesco ad avere discussioni così lunghe con persone, puntaulmente iniziano i silenzi imbarazzanti o si inizia a sparare cazzate.. Sui forum vai nelle sezioni che ti interessano e parli con persone a cui interessa l'argomento. Questo secondo me è il punto forte! Ultima modifica di ZigoZago : 11-09-2005 alle 20:16. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.