Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2005, 22:02   #41
moncheri
Member

L'Avatar di moncheri

Iscritto dal: Aug 2004
scusa ho visto adesso la data.....non ho letto tutto il thread
moncheri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 22:13   #42
essegi
Senior Member

L'Avatar di essegi

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da moncheri
lasciala perdere....già una che mi spia i messaggi....è odiosa....lasciala perdere....chi perde un'amico così(!) trova un tesoro...
dice il saggio: dai nemici mi guardo io, dagli amici mi guardi Iddio...

essegi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 22:37   #43
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da essegi
ma infatti erano "definizioni" x ridere, ho avuto modo di parlare anche in pvt con Aly e posso confermare che mi è sembrata una ragazza a dir poco eccezionale...
Uh si scusa ho capito che era una battuta, ho preso il tuo post come spunto
Old 05-09-2005, 22:41   #44
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Dunque, cercherò di fare una sintesi della situazione [senza fa troppo smacculeta la facenda ]..Quest'estate, per mancanza di euro, sono andata una settimana a casa di una mia amica al mare [è una mia compagna di classe] per farmi una mini vacanza. Il primo giorno è stato un incubo, innanzitutto perché il mare mi piace tanto poco, in secondo luogo perché suo fratello [di due anni più piccolo di noi] non faceva che fare battutine poco simpatiche sul mio conto, io avevo bisogno di starmene un po' per conto mio [inutile dire che manco al bagno era possibile]e, per ultima cosa, non meno importante, mi mancava casa mia e mi sentivo un corpo estraneo lì dentro [non sono abituata a vivere in una famiglia al completo]. Beh insomma, la mia amica è andata a guardare i messaggini inviati sul mio cell [ ] e jha scoperto il mio disagio, facendomi una sfuriata davanti ai genitori, la babysitter del suo fratellino di 2 anni e gli altri fratelli, accusandomi di essere una falsa e quant'altro. Dopo avermi perdonata [così ha detto], al ritorno a perugia, mi ha chiesto di andare con lei in centro. Dopo avermi chiamata per dirmi che aveva perso il bus, l'ho informata che mia madre mi sarebbe venuta a prendere alle 6.30. Lei mi ha detto che andava bene ma che stava venendo su con suo padre, c'era traffico e quant'altro. Alle 6.20 niente, non c'era traccia di lei [mia madre mi aspettava in macchina], le ho mandato un sms, le ho detto di raggiungermi alla benetton e lì ho aspettato 10 minuti. Allora le ho riscritto di raggiungermi lì chiedendo dove era situata lei ma non mi ha risposto. Ha risposto solo 30 minuti dopo tutt'arrabbiata e ora non mi parla più. Di fronte a questo, secondo voi, che dovrei fare?

Ignorala (e se ti dovesse chiamare ancora mandala affanculo).
Non è degna della tua amicizia.
IMHO.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 22:45   #45
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
ho provato un esperienza "simile"
però posso dirti che sarebbe stato meglio se le avessi detto che avevi da fare, e avessi evitato ogni contatto dopo quella volta.
Old 06-09-2005, 16:45   #46
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
E' vecchissima la discussione
Vabbè, se comunque volete sapere il continuo la tizia ha fatto finta di niente e il 7 mi ha invitata a festeggiare il suo compleanno a casa sua
Il suo era bisogno di affetto... o molto probabilmente di un regalo in più.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Spotify introduce 'Taste Profile': il co...
Sole e pioggia insieme: il nuovo pannell...
AWS e Cerebras uniscono le forze: nuova ...
Windows 11: accesso al drive C: bloccato...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian