|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Anche se sono un po' contraria all'uso della pillola, ti direi di fargliela prendere comunque. Certo si sballerà e tutto, però vuoi mettere con la preoccupazione che avrebbe per i prossimi 20 giorni?
Io adesso prendo la pillola contraccettiva, per cui mi sento abbastamza tranquilla, ma quando col mio ragazzo usavamo il preservativo mi preoccupavo sempre al minimo ritardo del ciclo, anche se per fortuna il preservativo non si è mai rotto. |
|
|
|
|
|
#62 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
E' una bella bomba chimica,ma x ora lei sembra non risentirne....ha solo un lieve mal di testa,ma conta che ora è in piscina con le amiche,quindi male non sta L'ha presa dopo esattamente 24 ore...dovrebbe aver pieno effetto no? |
||
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
beh si, se si dice entro 48ore...
il mal di testa credo sia dovuto più allo stress della pillola che la pillola stessa, spero non le vengano disturbi fastidiosi
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
la massima efficacia ce l'ha entro le 12 ore, scende all'85% (secondo alcune fonti) se presa entro le 48...
potrebbe avere a distanza di qualche giorno delle perdite ematiche simil mestruazione... di solito si presentano se non è ancora avvenuta l'ovulazione...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
grazie a tutti dei preziosi consigli!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.