|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3002 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Jaco complimenti per l'avatar...
|
|
|
|
|
|
#3003 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3004 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3005 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao raga mi presento, sono nuovo e anche io sto giocando a questo bellisimo gioco che ricorda molto diablo.
Volevo chiedere c'e una guida in italiano con tutte le quest o è impossibile ? nel senso che nessuno l' ha fatta,si sa quante quest esistono in tutto,cosi da non perdersene nessuna? ultima domanda vicino a portvalue mi sembra c'e una torre in mezzo al lago di cui vedo solo un pezzo e non riesco ad accedervi in nessuna maniera perke non c'e una strada,qualkuno sa qualcosa o mi puo' aiutare? è frustrante vederla e non poterci accedere,oltretutto la mappa mi dice che c'e un fabbro un negozio in quella specie di torre. vi ringrazio per eventuali risposte per chi vuole contattarmi via e-mail:[email protected] |
|
|
|
|
|
#3006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
ma va? sacred è ancora vivo allora: la guida in itliano per tutte le quest non esiste, sarebbe troppo lunga ma ce ne sono che ti spiegano come tirare su i personaggi al sito ufficiale, se no le trovi potrei mandartele per e-mail(circa 150mb e la patch 1.8) la torre non si puo visitare nel gioc normale, devi andare in internet con il multiplayer, mi ero dannato anch io per arrivarci poi l ho scoperto ps: l hai preso con la gazzetta? |
|
|
|
|
|
#3007 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
certo che è vivo, merito della Gazza che lo ha fatto uscire recentemente a 5 euro
|
|
|
|
|
|
#3008 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra l altro ci avevo rigiocato circa 1 sett fa dopo molto tempo che stava a prendere polvere, ero in una fattoria e non potevo uscire, allora mi sono ricordato perche l avevo lasciato a prendere polvere
|
|
|
|
|
|
|
#3009 |
|
Junior Member
|
si gazzetta,ma non ho messo la patch ancora
ma ho trovato su un altro sito che facendo il giro per dietro si arriva sull isola vicina e poi da li con salto da combattimento si salta sull isola,ma io non riesco ad arrivare vicino per dietro boh... |
|
|
|
|
|
#3010 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) una volta che sei li non hai nulla da fare 2) conoscendo la qualita di programmazione di sacred puo darsi che ci salti sopra ma non riesci piu a tornare indietro, sapessi quante volte ho perso 2 o + ore di gioco perche mi ero incastrato da qualche parte... quindi se provi salva su 2 slot, chiudi la partita corrente e carica quell altra |
|
|
|
|
|
|
#3011 |
|
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Ragazzi ma l'espansione di Sacred quando cavolo esce , non doveva uscire da un bel po' ?
|
|
|
|
|
|
#3012 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3013 | |
|
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
si e' quella con il nano , invece la versione ita. non si sa nulla ? |
|
|
|
|
|
|
#3014 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ormai sacred non è piu tra le mie occupazioni |
|
|
|
|
|
|
#3015 |
|
Junior Member
|
deluso da sacred??
hai giocato con la patch 1,8 che risolve tantissimi problemi? io sono riuscito ad andarci poi sull isola,ma come hai detto tu non cera nulla,solo il portale che ti riporta a belluve. sto sacred non è che è stato fatto uguale uguale a diablo??? |
|
|
|
|
|
#3016 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho giocato alla 1.8, ma avevo gia in mente di smettere, quindi ho fatto 2-3 sett, cmq è vero che ha migliorato il gioco e ha rimosso molti bug |
|
|
|
|
|
|
#3017 |
|
Junior Member
|
mi ha preso subito come diablo...ma alla lunga mi ha annoiato un po...boh
|
|
|
|
|
|
#3018 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ragazzi scusate, vorrei sapere una cosa, posso giocare online da due computer diversi in momenti diversi?
grazie
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito |
|
|
|
|
|
#3019 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
ragzzi passate a guild wars sentite a me
|
|
|
#3020 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.