Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2005, 15:09   #121
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Sulla femminilità non discuto..non son mai stata nemmeno a guardarla bene, sicuramente è una ragazza di bell'aspetto.

Per quanto riguarda la stupidità: credo che esageri notevolmente il suo essere svampita per via del "personaggio", ma non mi stupirebbe se incontrandola nella "vita di tutti i giorni" dimostrasse di essere comunque non troppo sveglia..

Ricordo che una volta con Vergassola al gioco dei nove mi feci parecchie risate.
Lui la sfotteva e lei "non ti preoccupare da un'orecchio mi entra e dall'altro mi esce" e lui le ha risposto: "ci credo in mezzo c'è il vuoto"
bellissima!

Sì lì forse mi sbaglio
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 15:12   #122
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
Originariamente inviato da Fabryce
Beh, io l' ho sempre detto che le donne sono inferiori....

Secondo me la donna è come il pesce: tolta la testa è tutto bono...

Purtroppo però sono indispensabili, non fosse altro che per il pezzo che s'incastra perfettamente con il nostro...
Meglio le donne secondo me... io fare un mondo politico di sole donne e le cose scommetto che andrebbero notevolmente meglio. Sono + dedite al lavoro, sono + pignole e in molti casi + capaci. Dipende dal lavoro ovviamente... nel lavoro di ufficio per quello che vedo è così.

Però è ovvio che ci sono casi e casi, generalizzare è sempre sbagliato.

EDIT: oddio a pensarci solo donne no, finirebbero per scannarsi peggio degli uomini... però credo che ci sarebbero + risultati.
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
Old 02-09-2005, 15:21   #123
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
una donna da un rapporto orale ad un uomo solo se lo ama

Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 15:23   #124
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Originariamente inviato da downloader
Meglio le donne secondo me... io fare un mondo politico di sole donne e le cose scommetto che andrebbero notevolmente meglio. Sono + dedite al lavoro, sono + pignole e in molti casi + capaci. Dipende dal lavoro ovviamente... nel lavoro di ufficio per quello che vedo è così.

EDIT: oddio a pensarci solo donne no, finirebbero per scannarsi peggio degli uomini... però credo che ci sarebbero + risultati.
Si però le donne si scannerebbero dopo pochissimo tempo..

E poi che siano più dedite al lavoro e più capaci è tutto da provare, forse tu hai trovato delle eccezioni (che confermano la regola)

Un altro difetto delle donne è quello di non saper reggere le situazioni difficili, in cui c'è da prendere una decisione importante, vanno nel panico o sono indecise all' infinito, non hanno il cosiddetto sangue freddo, tipico maschile..
Molte ragazze potrebbero obiettare su ciò dicendo che loro sono più sensibili; è vero ma questo è un eccesso di sensibilità che ti porta a considerare troppo importante una cosa che non lo è.
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 15:24   #125
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
una donna da un rapporto orale ad un uomo solo se lo ama
O se non vuole che l'uomo le faccia le prese del wrestling viste in tv
Old 02-09-2005, 15:27   #126
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
O se non vuole che l'uomo le faccia le prese del wrestling viste in tv
DON'T DO THIS AT HOME!!!

(stica... )
Old 02-09-2005, 15:30   #127
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
Originariamente inviato da Fabryce
Si però le donne si scannerebbero dopo pochissimo tempo..

E poi che siano più dedite al lavoro e più capaci è tutto da provare, forse tu hai trovato delle eccezioni (che confermano la regola)

Un altro difetto delle donne è quello di non saper reggere le situazioni difficili, in cui c'è da prendere una decisione importante, vanno nel panico o sono indecise all' infinito, non hanno il cosiddetto sangue freddo, tipico maschile..
Molte ragazze potrebbero obiettare su ciò dicendo che loro sono più sensibili; è vero ma questo è un eccesso di sensibilità che ti porta a considerare troppo importante una cosa che non lo è.
Si infatti perlavo solo di ciò che ho visto e nn fa testo ovviamente... ma quelle che ho visto sono lavoratrici.

Sul fatto di scannarsi è vero... ma non è che noi uomini nn lo facciamo, seguiti una puntata sulla radio con la diretta del parlamento... ci fosse una volta che non si rischi la scazzottata...

Il fatto è che credo che il desiderio di potere sia + degli uomini che delle donne, ma forse è solo una mia ingenuità.
Old 02-09-2005, 15:41   #128
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Si infatti perlavo solo di ciò che ho visto e nn fa testo ovviamente... ma quelle che ho visto sono lavoratrici.

Sul fatto di scannarsi è vero... ma non è che noi uomini nn lo facciamo, seguiti una puntata sulla radio con la diretta del parlamento... ci fosse una volta che non si rischi la scazzottata...

Il fatto è che credo che il desiderio di potere sia + degli uomini che delle donne, ma forse è solo una mia ingenuità.
Beh, gli uomini lo fanno (scannarsi) per potere, mentre le donne lo fanno per invidia delle altre e per me è peggio l' invidia.
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 15:45   #129
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
DON'T DO THIS AT HOME!!!

(stica... )

DON'T TRY THIS AT HOME
Old 02-09-2005, 15:59   #130
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
A grande richiesta rifondo l'antico e millenario club dei maschilisti. Club a cui solo gli uomini posso partecipare con la sola eccezione di Nicky, bella topa moderatrice che puo' permettersi il rutto libero come noi.
quto...nicky mandaci un mp3 con ruto al fulmicotone
delle donne non detesto questa cazzo di cosa di cambiare umore con la stessa frequenza del cambio di direzione dei venti
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 16:12   #131
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0

DON'T TRY THIS AT HOME
stra figur de merd
Old 02-09-2005, 16:13   #132
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
quto...nicky mandaci un mp3 con ruto al fulmicotone
delle donne non detesto questa cazzo di cosa di cambiare umore con la stessa frequenza del cambio di direzione dei venti
Ma almeno i venti una necessità di esistere ce l'hanno
Old 02-09-2005, 17:20   #133
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Città: Edimburgo (UK)
Ci vogliono 7 donne per fare un uomo

e sette uomini per trombare la stessa donna
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 17:38   #134
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Quote:
apposta mi piace... e poi secondo me è una che ci fa ma non ci è... e questo mi intriga di lei anche...

poi vabbè ... son gusti
sul fatto che ci fa e non ci è sono d'accordo con te (bisogna ammettere che per riuscirci così bene deve aver preso un master)

sul fatto della bellezza è solo questione di gusto personale come ho precisato subito
Kendall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 17:49   #135
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Quote:

Su questo purtroppo non sono del tutto d'accordo, non so se l'hai notato ma le donne quando arrivano ad un posto di potere esagerano, nel senso che non hanno mezze misure, applicano le regole senza elasticità, perseguono l'obiettivo che le "farà arrivare" con poca umanità, cosa che ho rilevato molto più raramente negli uomini.
Old 02-09-2005, 18:59   #136
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
Originariamente inviato da Kendall
Su questo purtroppo non sono del tutto d'accordo, non so se l'hai notato ma le donne quando arrivano ad un posto di potere esagerano, nel senso che non hanno mezze misure, applicano le regole senza elasticità, perseguono l'obiettivo che le "farà arrivare" con poca umanità, cosa che ho rilevato molto più raramente negli uomini.
Sai cos'è? E' che quando è una donna a comportarsi così sorprende. Mentre per un uomo ci siamo abituati. Non so se ci hai fatto caso, ma la tua descrizione assomiglia proprio a quella di

Silvio è sceso in campo per noi, Silvio
Old 02-09-2005, 19:10   #137
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Quote:
Sai cos'è? E' che quando è una donna a comportarsi così sorprende. Mentre per un uomo ci siamo abituati. Non so se ci hai fatto caso, ma la tua descrizione assomiglia proprio a quella di

Silvio è sceso in campo per noi, Silvio
Qui si stà finendo su un altro discorso

Cmq fra le non poche persone che ho conosciuto in ambiti bancari, nei tribunali, negli uffici pubblici, ho trovato molte più donne un filino bastarde mentre in generale gli uomini sono più accomodanti
Old 02-09-2005, 19:13   #138
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
ndr: viste le donne che girano poi dici che uno va a mignotte... e te credo!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 22:18   #139
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Kendall
detto da una donna....
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 10:06   #140
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
detto da una donna....
cerco di essere obiettiva
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Prezzo folle per il top OLED da gaming: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian