|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
voltaggi tagan! Help!
Salve a tutti, ho appena montato un tagan da 480 watt
ho notato subito la silenziosità, ma una cosa mi ha colpito, i volt sulla + 12 senza stressare il pc i +12 = circa 11.80 ( il valore più o meno è stabile facendo scansioni dell'hard disk e così via...) sia i +3.3 che i +5 invece hanno voltaggi anche superiori a quanto richiesto... è normale tutto ciò? ho fatto delle prove togliendo hard disk e lettori dvd , ma non cambia quasi nulla... ho usato mbm5 (con speed fan mi dà ancora meno sui +12) per ora il pc va bene... configurazione: amd 64 bit 3000; 1 gb ram 3200 (senza overclock); scheda audio, pinnacle pc tv, una porta usb attiva, 4 ventole, un monitor per ventole, scheda video 8500 le, un neon, lettore floppy, masterizzatore dvd, lettore dvd, hard disk sata, hard disk pata... che si fa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
ma in che formazione lo hai montato?
combine o split?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
se è su split ASSOLUTAMENTE PRIMA SPEGNI IL PC POI LO METTI SU COMBINATE ALTRIMENTI SALTA TUTTO
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non ci sono selettori sul pannello posteriore...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
Non hai lo switch xkè non è il modello U22, cmq sia non ti fidare troppo dei valori delle schede madri, prova con un tester
Io ho il modello U22 e al contrario di te ho i 5v a 4,62v ma se li misuro col tester sono a 4,87v e tutto sotto O.C.
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
siccome non ho tester come posso tranquilizzarmi?
ho notato (ma forse è una sciocchezza) che i molex sono marcati con S1 e altri con s2...? non è che devo scegliere gli uni o gli altri? (cmq ricordo di aver fatto una prova sostituendo un S1 con un S2 e non cambiava nulla) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.