Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2005, 22:39   #1
eves65
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
problema masterizzazione con Sony DRU-530a FW 2.1g

Scusate il disturbo...
ho un problema nella masterizzazione con il Sony in oggetto...
Ho fatto la masterizzazione di 2 film delle vacanze creando ovviamente i capitoli ecc con un prg di authoriting come faccio sempre...La sorpresa amara è che entrambi i dvd creati nel lettore da tavolo si bloccano entrambi alla medesimo tempo di visualizazione circa dopo un'ora e 10 minuti. La visualizzazione su pc è tutta regolare.
Ho provato a impostare il canale ide in modalità PIO...la masterizzazione dura circa 2 ore però il risultato è perfetto vedo tutto i film creato
Ho controllato il BIOS ed è impostato UDMA2 e reimpostato UDMA nelle gestione risorse e ottengo il blocco dopo la solita ora...di visione.
Ho disinstallato da gestione risorse i canali Ide e reinstallati Risultato KO.
Ho messo il firmware ufficiale 2.0a precedente medesimo risultato...
Utilizzando un DVD+RW(Verbatim) tutto va a meraviglia, con DVD+R (verbatim e TDK) KO. Programma di masterizzazione usato Clonedvd e Nero entrambi con risultato KO. Driver ASPI 4.72. Velocità di masterizzazione ho provato da 2x a 4x a 6x e 8x..non conto i dvd 'buttati' ma vorrei contare sul vostro aiuto per risolvere il problema. Anticipatamente ringrazio per la collaborazione..

Eves65

--------------
[email protected] MB Asus P4C800-E DL ram 2*512mb Dch win xp pro sp2

Ultima modifica di eves65 : 28-08-2005 alle 22:51.
eves65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian