|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
SVELATA L'IDENTITA' DI PIANO MAN
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Quando l'ho sentito al TG non sono riuscito a trattenere una risata: questo fa pensare quanto siamo in mano a chi gestisce l'informazione.....ah, chi ci garantisce che questa sia vera allora? P.S.: ha suonato per ore la stessa nota? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Bisogegnerebbe forse tornare a gambizzare i "giornalisti"?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Oh mamma a studio aperto quante cazzate dicono..
"Ha preso tutti in giro per mesi" Ma se, poraccio, non ha mai aperto bocca?! Al massimo la colpa è dei giornalisti inglesi che hanno gonfiato la cosa.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
la notizia di questo qui ha più risalto di quelle di politica estera, questo è il problema dei giornali e dei tg...
che cavolo me ne frega di uno che ha perso la memoria quando ci sono guerre dimenticate (o sconosciute) e problemi enormemente più gravi? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
bha, ho sempre saputo che i tabloid inglesi sono buoni si e no come carta igienica, ma non pensavo fino a questo punto
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
In una giornata di TG ne ho sentite di tutti i colori:
Alcuni hanno detto che lui ha preso in giro per mesi Altri che era uno "psichiatra tedesco"?? Altri ancora hanno sostenuto la tesi posta nel thread. E c'è ancora chi si fida ciecamente dell'informazione...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.

///
/// Sehnsucht