Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2003, 19:37   #21
skazzo
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
siamo sulla stessa lughezza d'onda...
ve lo siete beccati su questo forum la vicenda di "uno di noi" con il "tecnico" del tr@ny? da sbellicarsi dalle risate...
quello che mi sta qua è che nella loro ignoranza cercano pure di fregare il cliente più ignorante di loro...roba da striscia la notizia!
se volete ve ne racconto un'altra io:
qualche anno fa con un amico a cercare riscrivibili a 8x (mi pare) adatti allo yamaha dell'amico.
Entriamo in un negozio del centro di trento a chiedere "riscrivibile per scrittura a 8x"... che ci risponde il negoziante, che dovrebbe avere una 50/60na d'anni? "i cd li puoi masterizzare a quanto vuoi, 4,8,10,20, è il masterizzatore quello che ha i limiti.
Peccato che il miglior masterizzatore in commercio andava a 16x. E che sui cd c'erano e ci sono tuttora scritte le velocità supportate. Bah. Fattostà che ce la siamo filata a gambe!

ciao!
Old 28-03-2003, 13:58   #22
skazzo
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
ok, ho definitivamente appurato che sono io quello indietro.
Ho finalmente trovato un sito in cui vengono spiegate quali sono le ram supportate dal chipset 440BX: i 64MB vanno bene tutti; i 128 solo se i chip sono 8 o più; i 256 se i chip sono 16 a 64 o 128Mbit.
i DIMM SDRAM possono essere single o double sided e devono essere unbuffered a 3.3V.
e io che pensavo fossero tutte uguali....uff!
Old 28-03-2003, 14:30   #23
XP1700+@2400+
Bannato

L'Avatar di XP1700+@2400+

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
E' chiaro che non sono tutti uguali, ma da qui a dire che non esistono in commercio moduli SDRAM che vanno bene per la tua mobo ce ne corre!

Saluti
XP1700+@2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2003, 14:31   #24
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Ne vuoi sapere una che ho visto con questi occhi?

Ero in giro x un'ipermercato a guardare in qua e in là quando ad un certo punto mi sono addentrato nella sezione informatica,se così si può dire. Guardando dei monitor poi mi accorgo di un foglietto sul quale era scritto testuali parole:

"Assistenza HardWere e SoftWere a 38€ all'ora"

Scusate ma se io devo farmi fare assistenza da uno che nn sa neanche scrivere,piuttosto mi castro!

Un'altra: avevo preso la Asus P4S8X e l'avevo mandata in riparazione,dopo 1 bel pò il tecnico dato che nn arrivava + la scheda mi ha offerto il cambio con la MSI845PE,dicendomi che cmq era male di aspettare 1 settimana,alchè gli ho detto che nn mi interessava xchè il chipset PE nn supportava la ddr 400 come il SIS,ma lui voleva farmi credere a tutti i costi che era la stessa cosa,nn portava ad 1 incremento di prestazione e costava meno.allora l'ho mandato sonoramente a cagare e mi son fatto ridare i soldi. tra l'altro avevo anche chiesto della ddr 333 buona (marcata) e mi risposero che ancora nn si trovava in commercio e mi hanno dato un banco di ram oem ovviamente cl2,5.

La gente incompetente x vendere agli incompetenti ma appena si trova davanti uno che ne capisce vanno in bomba e cmq nn ammettono la sconfitta e vogliono aver ragione! Il prob è che è sempre peggio,ci son sempre + persone che si spacciano x professionisti e ti spacciano la merda al prezzo della roba buona!

Dove andremo a finire...........????????
energy+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2003, 01:04   #25
valeriofiore
Senior Member

L'Avatar di valeriofiore

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
il mio pc è un Aopen Ap5t con p233mmx

ha sdram a 168 pin PC66 64mb

posso montare secondo voi un banco da 128MB pc100 o pc133?

p.s.
le memorie al momento sono a doppia faccia

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian