|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
capisco che puoi bullarti con gli amici perché sei comparso in tv ma cribbio Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Tutto verissimo. Ho avuto un paio di esperienze dirette di quanto da te detto, ed una indiretta raccontatami da un mio amico il cui padre ha "assistito" ad una rapina proprio davanti a casa sua. Il padre si era offerto di fare il riconoscimento dei rapinatori, nel frattempo arrestati, anche se di fatto non li aveva neanche visti in faccia, il tutto per la voglia di rendersi utile. E' un comportamento perfettamente umano, ma in certi casi, se non si ha l'assoluta certezza di cosa si è visto, e meglio evitare di dare la propria testimonianza. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
bah.. The Guardian..
bah.. i giornalisti.. bah..
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
|
Comunque faccio notare che l'episodio e' accaduto in Inghilterra, non in USA dove e' risaputo che hanno il grilletto facile. Qui la polizia normalmente non gira nemmeno armata.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Londra: brasiliano ucciso, Ian Blair voleva bloccare indagine
LONDRA - La stampa britannica continua a scavare sulla vicenda del brasiliano ucciso per errore dagli agenti che lo avevano scambiato per un terrorista. Secondo il quotidiano The Guardian il capo della polizia londinese, Ian Blair, avrebbe cercato di bloccare un'inchiesta della Commissione indipendente per le denunce sulla polizia (Ipcc) che stava indagando sull'assassinio di Jean Charles de Menezes. L'avvocato del brasiliano ha chiesto le dimissioni di Ian Blair. (Agr) |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
immaginate questa scena...
una perosna di colore arriva in ritardo alla stazione...corre con una valigia in mano per non rischiare di perdere il treno...e si mettono allora a sparare a tutti coloro che vogliono evitare di perdere un treno, la metro o un autobus?... e' la troppa paura che induce all'errore... se lo avessero lasciato andare e magari fosse stato poi un vero terrorista, ci sarebbero state polemiche inverse... non e' facile gestire questo tipo di situazioni... e non vi dimenticate comunque che un poliziotto che si trova a lavorare in quei posti...pensa sempre che quello potrebbe essere anche l'ultimo giorno... voi lavorereste tranquilli?...voi restereste cosi' lucidi e razionali?... ma siamo in un forum di persone o in un forum di superman?... non c'e' uno qui dentro che vede la cosa grigia...per voi tutto bianco o tutto nero ekkekkazzo |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
e con un governo di sinistra..........
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Se non hanno i nervi saldi loro che girano armati siamo a posto.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
sai di fare la guardia ad un possiible bersaglio...sai che il nemico e' invisibile...sai che e' un nemico che non ti punta la pistola e che ti fa scegliere... sai che gia' alcuni colleghi o amici o parenti sono morti...e tu dici che deovno avere i nervi saldi?... io al posto loro mi sentirei carne da macello... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Mi viene in mente ancora quella scena di "La Battaglia di Algeri", quando dopo un attentato un cantoniere maghrebino che stava a mangiare il panino seduto sul marciapiedi si spaventa e si allontana, cominciano a gridargli dalle finestra, poi si mette a correre, una donna urla dal terrazzo "è stato lui! L'ho visto!", a quel punto arriva la polizia e lo arresta... Se ci lasciamo prendere dall'isterismo, il terrorismo ha già vinto. Purtroppo però l'isterismo è una componente inevitabile dell'uso politico che viene fatto della minaccia terroristica. Ma dalla polizia inglese... se fosse stata quella americana, beh, me lo sarei aspettato, ma da quella inglese... |
|
|
|
|
|
|
#34 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Quote:
![]() A chi vorrebbe insabbiare, anche nel forum, la brutta vicenda. Quote:
LuVi |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.