|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: somma lombardo
|
animazioni e disegni 3d
ho bisogno di un programma che mi permetta di realizzare disegni 3d e texture
anche complicate. inoltre di un programma per piccole animazioni come le sigle dei telefilm non come le gifs. P.S. non ho la minima idea di come si usano quei programmi e se ci fosse un' ottima guidaper capire come si fanno quelle cose sarebbe meglio non cè nessuno che mi possa aiutare? ![]() Ultima modifica di tupac : 09-08-2005 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
vi prego aiutatemi
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Potresti essere un po' più preciso?
![]()
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
come più preciso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
io non ho mai usato nessun programma di disegno 3d e non ne conosco neanche uno
quindi volevo sapere se ne conosci qualcuno semplice e se avevi una guida dettagliata oppure solo qualche spiegazione a grandi linee. Per qanto riguarda le animazioni lo stesso. Se conosci un programmma per tutti e 2 sarebbe perfetto grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per più preciso intendevo cosa devi fare? Solo scritte, titoli o animazioni complesse di personaggi e cose? Inoltre cosa intendi per texture complesse?
![]() Comunque i programmi sono molti. Per la grafica 3D io mi sono trovato bene con Maya....altri ( altrettanto validi ) sono Softimage, 3D Studio, Cinema 4D, Blender, Rhino. ecc Per il fotoritocco Phothosop, Gimp ecc Per elementi multimediali Flash ecc Per video editing Premiere, Combustion ecc Se rimani in casa Maya e Photoshop ti consiglio i video tutorial della digital tutor o della gnomonline
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Dimenticavo........vai su questi forum se vuoi saperne di più questo ormai è addormentato
![]() ![]() www.treddi.com www.renderglobal.org
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
grazie, per texture intendevo i paesaggi dei videogiochi, i personaggi orobe simili
cosa vuol dire che si è addormentato ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per le texture può essere utile photoshop. Esisteva un programma apposito, ma non ricordo il nome forse texture creator boh.....
Per addormentato intendo............addormentato ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Vai alla libreria del poli (se sei di milano) o via internet, accattati un libro su maya, scaricati la versione educational o vendi la casa per comprarlo o...fai tu... Leggi, prova, sbagli, imprechi... come sto facendo io con Dcad e archicad... Quando impreco troppo cambio programma (tutti edu eh, non sono miliardario) e vedo se riesco a fare la cosa con l' altro...
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
cosa vuol dire che si è addormentato ?[/quote]
Ecco.....svegliaaaa!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.