|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Dove trovo un micio PERSIANO?! Help!
Ciao Ragazzi!
Ho provato in qualche negozio di animali ma mi hanno guardato male, dicendomi che non sono così facili da trovare... Sapete consigliarmi qualche allevamento o roba simile che venda dei cuccioli di persiano? Possibilmente nella zona vicino a Reggio Emilia (dove abito)...Vi dò un raggio di 100 Km di autonomia Non mi servono mici da esposizione da mille mila euro, solo un gatto da compagnia! Aiuto! P.S. Evitare commenti inutili!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
personalmente non conosco nessuno (anche perchè sono fuori zona...) ma da "gattofilo" ho trovato questo:
http://www.gattipersiani.it/regemilia.html ci sono gli allevamenti in emilia romagna, per il primo e il terzo fa vedere i cuccioli disponibili
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
che brutti
![]() Gatti normali no??
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
il certosino ora sta da mia mamma, e io penso che in autunno prenderò un micio per me (soprattutto per mio figlio) ma cercherò un trovatello o qualcuno che me ne regali uno, la razza non mi importa (non più
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
vai in un gattile e prendi il più bel cucciolo che trovi, difficile che lo trovi persiano, ma sicuramente ha più bisogno...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè è il suo compleanno, vada per il persiano ma sarà la prima e ultima volta.. Grazie anche a mailand per le info.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trieste
|
dipenda da allevamento ad allevamento..i miei il nostro vecchio gatto (avevo un persiano di 21 anni!!!!) lo presero in un allevamento e lo pagarono un milione e mezzo circa.....
infatti ora i prezzi in euro sono sempre là..per un british blu puro in un allevamento chiedevano 800 euro. poi dipende se è di razza o meno e se ha il pedigree... cmq in un allevamento sarà difficile trovarlo a meno di 500 euro... prova a guardare se ci sono mostre di gatti nella tua zona e guarda gli annunci dele cucciolate...credo sia l'unica per non spendere cifroni spero di esserti stato utile almeno un pò ciaoo p.s fai come4 mè....alla fine ho preso un gatto in un gattile, un cucciolo... tutto bianco!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
io proverei a guardare al gattile
io ho un certosino e un siamese tarocchi, nel senso che sono incrociati con altre razze però esteticamente si avvicinano. Certo che se uno è esperto nota le differenze...
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
personalmente sono contrario agli animali dati come regalo... se vuole veramente un gatto, se lo prenda lei, se lo scelga e se decide di prendersi quell'impegno lo tiene.
mia madre fa volontariato al gattile, non immagini quanti gatti "regalati" poi vanno a finire li... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
scusa il mio commento un po' moralista...
andate ad adottare insieme un gattino meticcio ed i soldi spendeteli magari per un bel weekend insieme (prima dell'arrivo del gatto)... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
loro non hanno logica.
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
nella pentola di un vicentino.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
mia sorella e mia mamma ne hanno 2
il primo, persiano nero a pelo lungo, l'ho trovato io cercando tra gli annunci su vari siti e su secondamano; la seconda, persiana red tabby l'ha trovata mia mamma tramite passaparola con le amiche. ps sono gatti bellissimi ... anche se tra le varietà di gatti persiani adoro l'esotic short tail, meglio se rosso !!! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Esattamente lo stesso argomento (dovevano trovare un gatto persiano da regalare alla ragazza) è stato affrontato in questo LINK
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
è lo stesso thread :SBONK:
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.

Ho provato in qualche negozio di animali ma mi hanno guardato male,
dicendomi che non sono così facili da trovare...

è lo stesso thread