|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ci fosse la possibilità di mettere quei 4 mentecatti in mute ci andrei al volo
purtroppo anche i dj devono mangiare... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi sa che non ci stiamo capendo |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
thanks |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
trance, techno, goa e derivati
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq non è il mio genere, ovviamente sono + orrechiabili ma non il mio genere
|
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
Alla fine chi c'è?
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ragazzi eccomi qui vivo e vegeto... sono stato 48 ore completamente fuori e ieri sera per colmare il week end magic mashroom... cmq prossimo festival massiccissimo
http://events.q-dance.nl/2004-09_18-september_q-base/ ragazzi ho visto cose al dance valley da incubo... eravamo circa 120.000 persone con tutta la pioggia e a ballare... o mio dio! cmq del sito su guardatevi il trailer
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
hai sentito carl cox??
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Quella è musica pesante..... quella da rave per intenderci.... Purtroppo per almeno la metà della gente il motto è : Se non mangi non balli.... Chi ha sentito Carl Cox ??
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
non vedo l'ora di andare al q-base... mamma mia in una ex base militare deve essere troppo figo!!!
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Spettacolo...! Ho visto il trailer....
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
![]() io vorrei andarci, ma la vedo un po' dura....
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Son stato 2 anni di fila: 2001 e 2002 (con la pioggia
Per chi ama la Techno/Trance è il massimo! Spettacolo!!! Purtroppo gli ultimi anni non son potuto andare... Se potete andare, ne vale davvero la pena!
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ragazzi dai l'anno prossimo prendiamo la mia casa come base e ci andiamo a fare tutte ste festicciole!!! davvero amsterdam sta al centro del mondo!!!
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
![]() ![]() pleeeeze, no drugs!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.

CAMPIONI DEL MONDO