|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Bere 2 litri d' acqua anche tutti di un fiato non crea alcun problema. Invece un paio di litri d'acqua bevuti in poco tempo possono arrivare ad uccidere causando uno squilibrio nel metabolismo idroelettrolitico, finisce per privare l'organismo di alcuni minerali importanti come il sodio, e cio' porta un brusco calo della pressione sanguigna. Andando ancora oltre, arriva a causare la distruzione dei globuli rossi. La richiesta d'acqua naturalmente e' regolata dall' organismo, quindi per arrivare a dosi mortali bisogna eccedere deliberatamente. |
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Avezzano (AQ)
|
Il problema fondamentale sta nella mancanza di fonti da cui attingere informazioni in materia.
L'argomento in questione,purtroppo,è per la nostra società un tabù...ogni volta che esso emerge viene liquidato con una semplice frase "Le droghe fanno male!!". Quanti sanno (a parte quelli che sperimentano di persona... ) quante sono le "droghe" in circolazione?Quanti sanno che differenza c'è tra hascisc,marja e olio di hascisc?quanti pensano che le droghe siano tutte uguali???La cattiva informazione o meglio l'ASSENZA di informazione dovrebbe spingere a conoscere l'argomento in questione e non a rifiutarlo con la logica dello struzzo facendo finta che esso riguardi un ghetto di poveri "DROGATI" e che riguardi tutti solo perchè costituisce una potenziale minaccia per gli acquirenti di merendine (...questa poi.... Per molti non è difficile con una semplice ricetta medica avere accesso all'acquisto di potenti psicofarmaci assai più dannosi e pericolosi di un qualsiasi "spino" e il problema non è certo secondario dato che secondo molte statistiche (basta informarsi un pò in merito) nel nostro paese così come in europa e negli usa l'uso di psicofarmaci è in pericolosa ascesa anche fra i più giovani!!! Del resto negare la possibilità di LEGALIZZARE (vale a dire disciplinare e regolare con leggi...cosa ben diversa da una selvaggia liberalizzazione...)la coltivazione di una PIANTA (ripeto ho detto PIANTA ovvero prodotto della natura) e il libero utilizzo dei suoi derivati (per me,poi, la libertà consiste anche nello scegliere liberamente cosa fare del proprio corpo) e ritenere sacrosanto il sequestro di un sito che dà informazioni sulla coltivazione stessa appare un pò contraddittorio se si pensa a quanti giornali,siti,riviste pubblicizzino ARMI,il cui commercio è pienamente legalizzato e controllato.Se è legalizzato il mercato di strumenti di offesa non vedo perchè lo stesso non possa avvenire rispetto a sostanze che come ho già detto sono di gran lunga assai meno nocive di altre che circolano liberamente nella nostra società.
Venite pure avanti, facciamola finita...voi preti che vendete a tutti un'altra vita. Se c'è come voi dite un Dio nell'infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito.|LA MIA MITICA BAND| Trattative oookkk |
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Avezzano (AQ)
|
Quote:
Venite pure avanti, facciamola finita...voi preti che vendete a tutti un'altra vita. Se c'è come voi dite un Dio nell'infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito.|LA MIA MITICA BAND| Trattative oookkk |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#165 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Bannato
|
Quote:
gli altri tre elencati sono "aiutini" per persone deboli, che ne hanno bisogno per affrontare le loro insicurezze |
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Altrimenti potresti nutrirti di sole proteine, carboidrati e grassi puri senza sapori che la loro funzione la farebbero ugualmente.
|
|
|
|
#168 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non è la stessa cosa. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.

) quante sono le "droghe" in circolazione?Quanti sanno che differenza c'è tra hascisc,marja e olio di hascisc?quanti pensano che le droghe siano tutte uguali???