|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Oh se vuoi ti faccio avere la dieta di quelli con cui vivo a Bologna...
Sono i cultori più cultori che abbia mai visto in vita mia. Loro seguono la dieta Zona, inventata da un tale di nome Barry Sears che ha scritto un libro in proposito e che i miei coinquilini tengono sempre sul tavolo e/o comodino tipo Bibbia per consultarlo all'occorrenza. Secondo me si fa anche con meno, solo che questi hanno un po' di turbe nella testa: in 9 mesi che li conosco non li ho mai visti toccare un dolce e una sera, dopo 20 minuti di consultazione reciproca su un alimento non contemplato nel manuale, sono arrivati a telefonare al loro istruttore della palestra per sapere se potevano magnarlo o no! ![]() Cmq mi sembra che i risultati che vogliono loro ci siano: non un filino di pancia, dei muscoli scolpiti che fanno un baffo al David di Michelangelo, una forza fisica spaventosa. (Magari quest'ultima non deriva dalla dieta Zona
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
però quando andavo in palestra facevo una specie di addominali laterali ma c'era un mio amico che mi teneva le gambe se ora lo faccio da sola su una sedia mi accappotto! mi serviva qualche esercizio per smuovere quei muscoli che san google chiama obliqui esterni dell'addome
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
Quote:
io per i laterali faccio semplicemente distirato, una gamba incrociata sull'altra e vado su verso il ginocchio opposto al braccio che metto dietro la nuca.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me invece interessa proprio colpire le maniglie vabbè ciao vado a bermi una birra
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
seduta per terra una gamba stesa davanti diritta l'altra piegata con il tallone che tocca il sedere (praticamente devi fare una L) prima fletti il busto in avanti cercando di toccare con la pancia la gamba tesa poi ti alzi e giri il busto verso la gamba piegata con le braccia all'altezza delle spalle e piegate in modo che le mani si tocchino cambi gambe e ripeti allo sfinimento buona fortuna
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
1/2 ora di corsa + 15 minuti di corda al giorno...
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870 Ultima modifica di mcatk : 01-08-2005 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
mangia regolare (non saltare niente ma porzioni + equilibrate), bevi meno alcolici possibile(non è una birretta la sera che ti rovina), bevi molta acqua, prendi una bicicletta e comincia a macinare chilometri (45 minuti al giorno).
Fallo per due tre mesi e guarda i risultati |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.