|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
Evviva la noia allora
La patch e' mtv30_bugfix che trovi al percorso che ho indicato qualche messaggio prima del tuo. Attualmente (anche per scarsa disponibilita' visto il costo della RT2500 e tutto il resto) ho una onestissima Asus TUV4X con un pIII 1000, 1 ghz sdram 133 , RT2500 (ma va') , Matrox G400, Adaptec 19160 accoppiata a due scsi 3 di ottima fattura ( HP 36.4G MAN3367Mp e SEAGATE ST3184LW), Audigy. Sistema operativo Win2000professional. La 3G, che in passato avevo avuto modo di contattare per la Rainbow Runner, si e' rivelata rapida si, precisa anche ma piu' che dirmi che il numero di serie e' composto da due lettere e 5 numeri stampati sulla scheda stessa non mi ha saputo dire altro. Di smontare tutto non ne ho voglia, vorra' dire che terro' tutto cosi' com'e' oppure faro' come mi hai suggerito e telefonero' al numero che mi hai fornito. Del resto ora funzia alla grande (considerato anche la potenza a disposizione). Un elogio alla Matrox per un prodotto che anche su sistemi non velocissimi e' capace di dare risultati sorprendenti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.